La Juventus in vista della sessione di gennaio è pronta a pescare in casa Manchester City per regalare il nuovo centrale da consegnare nelle mani di Luciano Spalletti. Si tratta di un profilo perfetto per i bianconeri e, per questo motivo, andiamo a vedere che cosa sapere a riguardo.
Gennaio è una sessione in cui i bianconeri devono fare degli interventi mirati e di capitale importanza. Nella consapevolezza del fatto che è iniziato il nuovo corso targato Luciano Spalletti e dopo i recenti fallimenti il margine di errore è ridotto davvero ai minimi termini. In tal senso, uno dei grandi temi che questa squadra si trascina dietro da tanto tempo è senza ombra di dubbio quello della difesa. Troppo instabile e soprattutto senza un compagno di reparto adeguato al valore ed alle caratteristiche di Bremer.
Sarà fondamentale, in tal senso, valutare correttamente anche le indicazioni che darà Luciano Spalletti, che come è noto pretende sempre il massimo. E che lavora in maniera maniacale sulla linea di difesa. In tal senso, il nuovo difensore per la Juventus nella sessione di gennaio può arrivare direttamente dal Manchester City di Pep Guardiola. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che può essere un nome capace di esaltare non solo il gioco di Spalletti ma anche tutto l’Allianz Stadium.
Per i bianconeri non si può sprecare la possibilità rappresentata dalla sessione di gennaio. Soprattutto perché davanti non corrono e, per questo motivo, la vetta è ancora a portata di tiro. Di conseguenza, tutto è possibile. Un nome che può diventare caldo per il mercato della Juventus è quello di Nathan Akè. Secondo quanto raccontato da Transferfeed, i bianconeri hanno un forte interesse nei suoi confronti, dal momento che il calciatore non ha mai chiuso alla possibilità di un addio a gennaio. Vorrebbe, infatti, una destinazione che gli possa permettere di giocare con maggiore continuità.
Di piede mancino, alla corte di Pep Guardiola si è perfezionato e non poco in uscita e per questo può andare ad integrarsi in maniera totale con Bremer. Vuole giocare con continuità per rilanciarsi in vista del Mondiale in programma per il 2026 ed alla Juventus si tratterebbe dell’occasione della vita, come si suole dire. Attenzione, dunque, al nome di Nathan Akè, che ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. A quanto pare, si tratta di un profilo in cima alla lista per la difesa della Juve e le prossime settimane potrebbero essere decisive.
La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…