Il cammino di Spalletti in bianconero è iniziato con una vittoria. Ma la squadra torinese ha confermato la necessità di dover trovare dei rinforzi a gennaio.
La vittoria contro la Cremonese è stato un toccasana importante per il club bianconero, ma la Juventus deve ancora migliorare se vuole puntare a traguardi ambiziosi. Naturalmente un aiuto importante potrebbe arrivare dal calciomercato dove a gennaio sono attesi dei rinforzi. L’obiettivo della Vecchia Signora è sicuramente quello di individuare rinforzi che possono accontentare il tecnico toscano e si attendono delle novità importanti.

L’esperienza con la Nazionale ha portato Spalletti a conoscere diversi giocatori e proprio un talento azzurro potrebbe rappresentare una soluzione per la Juventus. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha esaltato il suo inizio di campionato e a questo punto non è da escludere un tentativo direttamente durante il calciomercato invernale proprio per accontentare il proprio allenatore.
Calciomercato Juventus: Spalletti ha deciso, lo vuole in bianconero
L’esperimento Koopmeiners nei tre di difesa ha funzionato e Spalletti non ha escluso una conferma nel prossimo futuro proprio per la grande disponibilità dello stesso giocatore. Ma un arretramento dell’olandese costringerebbe la Juventus ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il centrocampo visto che Miretti sembra essere in uscita.
Il nome che potrebbe stuzzicare molto la Juventus nel prossimo calciomercato è quello di Casadei. Spalletti lo conosce molto bene avendolo allenato in Nazionale e il centrocampista del Torino si sta prendendo la scena in Serie A. Rappresenta una soluzione da tenere in considerazione soprattutto se il club bianconero dovesse decidere di andare a rinforzare la linea mediana. Per il momento è più una suggestione che altro, ma in futuro le cose potrebbero naturalmente cambiare.

Casadei in questo momento deve fare bene con il Torino. Poi a gennaio si farà un punto della situazione per capire eventualmente la possibilità di approdare in una big. La Juventus resta una possibilità per il prossimo calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.
Mercato Juventus: Casadei possibilità per il centrocampo
Il nome di Casadei è pronto ad essere nei radar della Juventus anche grazie a Spalletti. Il tecnico toscano lo conosce molto bene avendolo allenato in Nazionale e lo potrebbe chiedere a Comolli nel prossimo calciomercato vista la necessità di andare a rinforzare il centrocampo.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si ha una trattativa concreta. Ma le cose potrebbero cambiare nel prossimo futuro con Casadei pronto a diventare un obiettivo della Juventus.