Arrivano conferme che riguardano quella che è stata la scelta presa dalla società che ha deciso di esonerare l’allenatore e cambiare guida, in Serie A può arrivare Van Bommel come sostituto.
Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che sembra essere il cambio di strategia deciso da parte della società che è pronta a dare una svolta alla stagione dopo un inizio davvero duro da digerire. La contestazione dei tifosi non aiuta un clim che resta complicato e ora bisognerà capire come affrontare al meglio la situazione, perché c’è stato un altro esonero in Serie A e occhio al nome del nuovo allenatore.
Secondo le ultime voci di mercato anche quello che porta alla pista estera può essere una fonte attendibile e si torna a parlare di Mark Van Bommel che già in passato in questi ultimi anni è stato più volte accostato a società italiane di Serie A. Adesso per lui può arrivare l’occasione che aspettava da tempo.

Tante le notizie che vengono fuori riguardo quello che è stato il ribaltone in panchina che ha portato ora alla decisione di dover cambiare l’asset tecnico con l’allenatore esonerato e il club di Serie A che è pronto ad affidarsi a dei nomi nuovi per provare a venir fuori.
Esonero in Serie A: Van Bommel la scelta del sostituto
Ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano quella che può essere la scelta del nuovo allenatore che può essere chiamato dopo l’esonero che è arrivato in Serie A. Perché in questo momento c’è una situazione davvero difficile e con Van Bommel che può essere l’uomo giusto per venirne fuori.

Occhio a quello che può accadere in Italia con la scelta del nuovo allenatore che può portare al nome di Mark Van Bommel per il Genoa dopo l’esonero di Patrick Vieira. Perché la suqadra che è all’ultima posizione in classifica ora è affidata per la prossima partita alla coppia interna Roberto Murgita e Mimmo Criscito.
Ma la volontà del club è di cercare un nuovo allenatore. Come spiega La Gazzetta dello Sport, tra i nomi circolati ci sono quelli di Daniele De Rossi, Paolo Vanoli, Luca Gotti e Raffaele Palladino, ma occhio alla pista estera con Mark Van Bommel seguito dal Genoa e che può diventare il prossimo allenatore.