“Scudetto alla Roma in un caso”: la profezia di DajeAle in diretta – Video

La Roma può vincere lo scudetto: l’annuncio in diretta scatena tutti, in diretta la profezia del noto youtuber DajeAle

La Roma è prima in classifica: i giallorossi sono appaiati in classifica al Napoli per un dominio del Centro Sud anomalo rispetto alla prassi consolidata del campionato italiano. Fatto sta che i giallorossi hanno approfittato dei due pareggi consecutivi del Milan, l’altra grande rivale per il titolo, per piazzarsi a +3.

Gian Piero Gasperini sorride
“Scudetto alla Roma in un caso”: la profezia di DajeAle in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Ora, però, è il momento dello scontro diretto. A San Siro si accendono le luci delle grandi sfide, perché la squadra di Max Allegri affronta un avversario temibile, proprio la Roma di Gasperini. Un vero e proprio scontro diretto con il Napoli spettatore interessato. una gara che può definire meglio le ambizioni dei rossoneri ma anche e soprattutto dei giallorossi.

Il ciclo di Gasperini è appena partito e probabilmente nessuno si aspettava un avvio così sfolgorante. Eccetto per l’Europa League, i giallorossi non sbagliano un colpo ed i tifosi sognano davvero non solo il ritorno in Champions League dopo anni ma anche la possibilità di lottare per uno scudetto che manca dal 2001.

Roma, scontro diretto a Milano: in palio lo scudetto

La sfida tra Milan e Roma, ovviamente, ha acceso i riflettori anche nell’ultima live di Controcalcio, in diretta su Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia sulla piattaforma Twitch. Grande attesa, grande sfida ma anche grande curiosità per il big match, con ilMilan che arriva rimaneggiato a questa gara.

E, come detto, a Roma si sogna davvero in grande. Talmente tanto, da spingere DajeAle a lanciarsi in una sorta di profezia. O, se preferite, un avviso ai naviganti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Se la Roma dovesse vincere a Milano, io vi dico che i giallorossi veramente diventeranno pericolosi per lo scudetto. Dovesse conquistare i tre punti a San Siro, vi dico occhio perché la squadra ha innestato la quarta marcia. Si stanno iniziando a vedere il ritmo e l’intensità differente” ha affermato lo youtuber di fede romanista che evidentemente vede delle potenzialità nella squadra per poter arrivare fino in fondo alla manifestazione.

DajeAle ha spiegato di aver visto una Roma alzare i giri del motore, alzare il livello della contesa e sembra quindi pronta a poter lottare per il titolo fino a fine campionato. Vedremo se poi davvero la squadra di Gasp alla lunga non paghi ildoppio impegno o, comunque, una rosa non coperta in tutti i ruoli.

Gestione cookie