Napoli aiutato dagli arbitri: accusa clamorosa, l’annuncio in conferenza

Nuova accusa, contro il Napoli, in conferenza. Gli azzurri nell’ultimo periodo sono stati favoriti dagli arbitri? Ecco le ultimissime notizie con le motivazioni spiegate proprio dal mister. 

Attacco in diretta da parte dell’allenatore che è tornato a parlare della sfida persa proprio contro il Napoli.

Questa volta, però, l’attenzione si è spostata proprio sull’arbitro che avrebbe, in qualche modo, condizionato il match visto che da un suo errore è nato il gol che ha portato poi alla vittoria degli azzurri.

conte
Napoli aiutato dagli arbitri? (agenzia ansa foto) – controcalcio.com

C’è ancora amarezza e delusione per come è andata a finire l’ultima partita di campionato.

La rabbia è tanta da parte del mister che in conferenza stampa è intervenuto per attaccare nuovamente gli arbitri e paradossalmente proprio il Napoli che avrebbe beneficiato, secondo l’allenatore, della vittoria in campionato.

Cosa ha detto il mister contro gli arbitri?

Ecco le parole in conferenza da parte dell’allenatore che non ha ancora digerito il ko contro il Napoli.

Eusebio Di Francesco è tornato a parlare proprio del ko contro gli azzurri e della rete di  Anguissa nata su un calcio di punizione inesistente, visto che secondo il mister non c’era alcun fallo.

L’accusa in conferenza da parte del mister che è uscito proprio allo scoperto ritornando sulla sconfitta contro la squadra di Antonio Conte, condizionata proprio da quell’episodio.

di francesco
Eusebio Di Francesco (ansa foto) – controcalcio.com

Di Francesco recrimina ancora, attacco al Napoli e agli arbitri

Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match contro la Fiorentina. L’allenatore si è soffertamo anche sul momento della squadra, reduce dal ko interno contro il Napoli. Inoltre, il mister ha sottolineato un aspetto non di poco conto che riguarda proprio l’episodio arbitrale che ha portato poi gli azzurri a vincere il match.

Un attacco diretto da parte di Di Francesco contro gli arbitri, che hanno concesso una punizione che – secondo il mister – non c’era.

“Contro il Napoli abbiamo fatto una buona prestazione e siamo carichi per affrontare la Fiorentina e dare il massimo. I nostri tifosi ci hanno caricato quest’oggi, abbiamo le motivazioni per fare bene e affrontare nel modo giusto il match. 

“Episodi arbitrali? La punizione che poi ha scaturito il gol del Napoli non c’era. Gilmour si è buttato, N’Dri non ha commesso fallo. Nel calcio vince chi sbaglia di meno, è una regola non scritta. Chi lavora anche sui piccoli particolari e sui dettagli alla fine riesce sempre a portare il risultato a casa”.

gilmour
Gilmour (la presse foto) – controcalcio.com
Gestione cookie