Robert Lewandowski starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di lasciare il Barcellona già a gennaio.
Il fatto che Hansi Flick lo stia considerando poco sta incidendo e non poco sull’umore del fuoriclasse polacco, che nel frattempo avrebbe già cominciato a guardarsi intorno in vista del prossimo calciomercato invernale. Diverse squadra si sarebbero fatte sotto, ma una in particolare sembrerebbe intenzionata a fare sul serio per Lewandowski, come conferma anche la ricca offerta pronta ad essere presentata al Barcellona per il classe 1988.

La possibilità che il polacco vada via a gennaio dalla Spagna sarebbero in aumento, e chissà che non possa farlo a questo punto per la Serie A.
Lewandowski in Serie A: arriva già a gennaio
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Robert Lewandowski, destinato a lasciare il Barcellona già nel prossimo calciomercato se le cose dovessero continuare ad andare così. Il fatto che Hansi Flick continui a preferirgli Ferran Torres non gli starebbe assolutamente andando a genio, ed è per questo che il polacco starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Spagna a gennaio.
Avendo il contratto in scadenza il prossimo giugno, il classe 1988 potrebbe diventare una vera e propria opportunità, anche perché il Barcellona non ha pretese proibitive per il suo calciatore. Per questo motivo diverse squadre di Serie A si starebbero cominciando ad informare su questa situazione, con una in particolare che già nelle prossime settimane potrebbe muovere dei primi passi concreti verso il calciatore.
Stando alle ultime notizie, infatti, complice anche la situazione legata alla crisi di Santiago Gimenez, il Milan potrebbe formalizzare il suo interesse per Robert Lewandowski portandolo in Serie A già a gennaio, ma i piani del club rossonero potrebbero essere rovinati da una società saudita pronta a riempire di oro calciatore e Barça.
Comprano Lewandowski per 35MLN
L’Arabia Saudita potrebbe rovinare i piani del Milan, che in silenzio starebbe lavorando per portare in Serie A un calciatore del calibro di Robert Lewandowski.

Stando ai colleghi di Fichajes, infatti, diverse squadre saudite si starebbero interessando all’attaccante polacco, che optando per questa soluzione si riempirebbe di oro. Ed è per questo che il classe 1988 starebbe seriamente prendendo in considerazione questa soluzione, così come il Barcellona, per il quale sarebbe praticamente pronta un’offerta irrinunciabile da 35 milioni di euro per il cartellino di Lewandowski, che qualora non dovesse essere venduto a gennaio lascerà la Spagna gratis la prossima estate perché in scadenza.