Il Como continua a mettere in luce diversi talenti pronti per il grande salto di qualità. Ecco la nuova occasione di mercato: Fabregas dice sì
Saranno mesi intensi per programmare la prossima campagna acquisti delle big della Serie A. Il Como è pronto a puntare alla zona Europa dopo un inizio stagionale da applausi per la formazione di Cesc Fabregas. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per la fumata bianca tanto attesa: scopriamo subito il nuovo intreccio grazie all’intuizione dei mesi scorsi dello stesso allenatore spagnolo.

Il Como è ormai un’autentica certezza in Serie A. La squadra guidata da Cesc Fabregas ha fermato sul pari al Maradona anche il Napoli targato Antonio Conte. Tanti talenti si sono messi mostra nel catino di Fuorigrotta: spunta il nuovo indizio di calciomercato pronto per il grande salto di qualità. Una crescita esponenziale per essere subito pronto per una nuova mossa a sorpresa: scopriamo il profilo giusto per la big italiana. Una prestazione da applausi contro la squadra di Antonio Conte riuscendo a mettere in grossa difficoltà McTominay e compagni: scopriamo la nuova pazza idea per la prossima stagione.
Como, nuova occasione per una big italiana: l’intreccio con Fabregas
Una novità importante dopo una prova convincente al Maradona. Un momento decisivo per arrivare così alla svolta decisiva in vista della prossima stagione: è stato già monitorato a lungo dalle big italiane.

Maxence Caqueret continua a disegnare calcio nel centrocampo di Fabregas. Ancora una prestazione maiuscola per il giocatore francese arrivato da Lione per appena 17 milioni di euro: il suo valore è cresciuto ormai a dismisura. Il Napoli potrebbe pensare proprio a lui per il post Lobotka, ma sulle sue tracce ci sono i migliori club europei. Il gioco dell’allenatore spagnolo lo ha esaltato sempre di più diventando il faro del centrocampo del Como: può arrivare già l’addio al termine della stagione.
Novità interessanti per Caqueret che è molto concentrato sul presente per centrare la qualificazione in Europa con la squadra di Fabregas. Successivamente potrebbe pensare così al suo futuro per ambire a grandi palcoscenici: ha messo in difficoltà proprio il centrocampo del Napoli. Il ds Manna è pronto a sferrare l’assalto vincente per chiudere subito il colpo da novanta in ottica futura: tutto può cambiare improvvisamente per una nuova svolta dell’affare. Una nuova decisione per il futuro mercato del Napoli.