Gimenez continua a non convincere in casa Milan e si potrebbe ragionare sulla possibilità di intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa.
Le ultime prestazioni del Milan non sono state sicuramente importanti dal punto di vista offensivo. La squadra di Allegri sta dimostrando diverse difficoltà soprattutto dopo l’infortunio di Pulisic. Per questo motivo non è da escludere che il club rossonero possa intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa. E attenzione ad una possibilità che possa arrivare direttamente dalla Spagna.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il giocatore potrebbe ragionare sulla possibilità di cambiare squadra magari già durante il prossimo calciomercato per iniziare una nuova esperienza. Il Milan sarebbe sicuramente la grande occasione della sua carriera e, quindi, è una pista da attenzionare. Naturalmente si tratta di un arrivo strettamente legato ad una partenza di Gimenez visto che con il messicano in squadra è davvero molto difficile prevedere il suo arrivo.
Calciomercato Milan: Gimenez non convince, opportunità dalla Spagna?
Le prossime settimane si preannunciano fondamentali per il futuro di Gimenez. Il messicano continua ad avere delle grosse difficoltà con i rossoneri e per questo motivo una sua partenza nel corso del calciomercato invernale non è da escludere. Molto dipenderà da come si comporterà il giocatore fino a gennaio.
L’eventuale addio di Gimenez aprirebbe le porte all’arrivo di un nuovo attaccante e il nome di Oyarzabal è da tenere in considerazione per il Milan. Dalla Spagna confermano come la Real Sociedad potrebbe aprire alla cessione del proprio giocatore per consentire allo spagnolo di fare un salto di qualità importante e, quindi, i rossoneri avrebbero una opportunità per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Oyarzabal nella sua carriera ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con il gol e di essere un calciatore di assoluta qualità. Per questo motivo il Milan potrebbe puntare su di lui nel prossimo calciomercato per rinforzare l’attacco. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.
Mercato Milan: Oyarzabal idea per l’attacco
Al momento il nome di Oyarzabal è più una suggestione che altro. Il Milan vorrebbe continuare ancora con Gimenez, ma il messicano sta faticando molto e quindi una sua cessione nel corso del calciomercato invernale è da tenere in considerazione vista la necessità di alzare il livello in attacco.

Con una partenza di Gimenez, il Milan potrebbe decidere di puntare forte su Oyarzabal. La Real Sociedad è pronto a cedere il calciatore per consentirgli un salto di qualità importante all’età di 28 anni.