Milan, addio Gimenez: il nuovo attaccante arriva dal Brasile

Gimenez è pronto a dire addio al Milan già a gennaio dopo le delusioni degli ultimi mesi. Ecco la nuova pazza idea dal Brasile: l’intreccio

La dirigenza rossonera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan. Max Allegri vuole subito riportare in alto la squadra milanese: la mossa strategica per scegliere il nuovo erede dell’attaccante messicano.

José Manuel López
Milan, addio Gimenez: il nuovo attaccante arriva dal Brasile – Ansa – controcalcio.com

 

Novità importanti in casa Milan per scegliere così il prossimo attaccante del futuro. Gimenez continua a deludere Max Allegri: a gennaio potrebbe arrivare l’addio. Nel mirino della dirigenza rossonera ci sono tanti profili: l’ultima pazza idea arriva direttamente dal Brasile per l’attaccante argentino. Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione da cogliere al volo per la seconda parte di stagione: ha ricevuto offerte già in Serie A. Un momento già decisivo per programmare la prossima campagna acquisti per il futuro: ecco la mossa strategica per il futuro in casa rossonera.

Milan, nuovo erede di Gimenez: l’occasione dal Brasile

Saranno ore decisive per scegliere così in tempi brevi il nuovo attaccante del futuro. Il ds Tare continua a monitorare anche il calciomercato sudamericano: l’ultim’ora proveniente dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.

José Manuel López in azione
Nuova occasione dal Brasile per il Milan: l’intreccio – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Jose Manuel Lopez ha ricevuto offerte dalla Serie A e dalla Bundesliga. Al momento il suo obiettivo è quello di restare al Palmeiras, ma il Milan potrebbe pensare a lui per individuare l’erede di Gimenez. Classe 2000, ha collezionato già una presenza nella Nazionale argentina: l’intreccio decisivo per pensare subito al nuovo sostituto dell’attaccante messicano.

Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo: ha già ricevuto in passato numerose proposte. Spunta il nuovo intreccio dal Brasile per la mossa strategica in vista del futuro. Il Milan vorrebbe così puntellare l’attacco di Max Allegri: l’allenatore rossonero dovrà fare a meno ancora di Leao per infortunio. Nonostante una partita a settimana, la squadra milanese dovrà pensare a nuovi innesti di qualità per ambire a grandi palcoscenici.

Gestione cookie