Il Milan ha deciso di cambiare centravanti nel mercato di gennaio: serve un nuovo bomber che possa sostituire Santiago Gimenez.
I rossoneri sono in un momento della stagione molto importante dove possono trovare continuità e mettersi in prima fila per la vittoria dello Scudetto o almeno sull’obiettivo di raggiungere la qualificazione in Champions League, primo vero traguardo chiesto a Massimiliano Allegri.

Al Milan serve necessariamente un centravanti perché Santiago Gimenez non sta rispettando le aspettative: a gennaio si apre l’ipotesi di uno scambio alla pari con un altro bomber internazionale.
Calciomercato Milan: via Santiago Gimenez a gennaio
Santiago Gimenez non sta per niente accontentando Massimiliano Allegri. È fermo a zero gol in campionato, non riesce a sbloccarsi e sta facendo fatica anche dal punto di vista del gioco con la squadra, quindi a gennaio dovrà essere ceduto per far spazio a un nuovo bomber.
Il Milan in questo momento sta provando a trovare la strada giusta per far sì che si possano raggiungere obiettivi e traguardi importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando a uno scambio a gennaio per cedere Gimenez e prendere un altro centravanti.
Santiago Gimenez via con uno scambio: può andare in Spagna
Santiago Gimenez ha deluso tutte le aspettative, ha fatto male sin dal suo arrivo a Milano e ora può andare via. Il Milan ha messo gli occhi in Spagna per pensare a uno scambio.
Secondo quanto riferisce Sportmediaset, il Milan sta pensando a uno scambio con l’Atletico Madrid per prendere Alexander Sorloth. I Colchoneros in estate hanno mostrato un timido interesse per Santi Gimenez e ora possono pensare di affondare il colpo in maniera definitiva.
“Il Re del Nord” Sorloth è l’obiettivo principale del Milan per il resto della stagione. I rossoneri hanno bisogno di un centravanti puro, qualcuno che possa inserirsi perfettamente nel gioco che chiede Allegri e calarsi nella realtà del calcio italiano in maniera veloce.

Sorloth al Milan: colpo d’oro per Allegri
Alexander Sorloth al Milan sarebbe un colpo eccezionale per Allegri e per tutto il mondo Milan. Ha fatto benissimo in Spagna ma ora vuole cambiare aria perché non trova troppo spazio con Simeone e vuole essere in forma per il Mondiale del 2026.

Lo scambio Gimenenz-Sorloth è una possibilità concreta per gennaio: i due club sono già in contatto per arrivare a una stretta di mano nel minor tempo possibile e permettere al club di sognare in grande.
