Lucas Paqueta è diventato uno dei migliori trequartisti al mondo da quando ha lasciato il Milan e la Serie A: ora può tornare.
Il futuro del brasiliano è tutto ancora da scrivere ma le prossime settimane saranno estremamente importanti per lui. In estate ha deciso di restare al West Ham rifiutando offerte importanti e di livello che avrebbero potuto garantirgli un altro salto di qualità ma ora è pronto a dire addio perché la squadra non sta andando bene e rischia di perdere il Mondiale.

A gennaio possono esserci grossi movimenti per il calcio italiano e tra questi sicuramente il grande ritorno di Paqueta in Serie A.
Calciomercato, Paqueta torna in Serie A: le ultime
Il calciomercato di gennaio può regalare importanti sorprese per tutti i top club che sono alla ricerca di calciatori di talento e di classe. Alcune situazioni non sono per niente definite e possono esserci novità che cambieranno il corso delle cose.
Diverse squadre si sono già messe sulle tracce di calciatori importanti e tra questi c’è Paqueta che in Serie A ha già militato ai tempi del Milan senza aver successo.
Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio Lucas Paqueta può tornare in Serie A: un top club si è già informato sulle condizioni dell’affare.
Paqueta vuole lasciare il West Ham: ci pensano Juve e Napoli
Lucas Paqueta è uno di quei giocatori che può cambiare velocemente il corso di una partita con una delle sue giocate meravigliose. Al West Ham ha vissuto anni importantissimi e ha fatto brillare il suo talento, tanto da attrarre tante squadre che si sono interessate a lui in ogni sessione di trasferimenti.
Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, Lucas Paqueta avrebbe chiesto al Wet Ham di lasciarlo partire a gennaio. La squadra non sta andando benissimo e in questo momento lui vede preclusa la sua possibilità di andare al Mondiale.
In Serie A Juventus e Napoli hanno chiesto informazioni per Paqueta. Ai bianconeri serve un centrocampista che sappia rifinire in zona gol e al Napoli potrebbe essere utile come sostituto di De Bruyne qualora il belga dovesse tornare in ritardo.

Torna Paqueta: le cifre dell’affare+
Il West Ham potrebbe accettare la richiesta di Paqueta di lasciarlo partire. Il calciatore vuole andare a giocare il Mondiale con il suo Brasile ma per farlo ha bisogno di essere centrale in un progetto importante.

Napoli e Juventus sono sulle sue tracce ma servono 40 milioni per poter acquistare Lucas Paqueta dal West Ham: la situazione può scaldarsi da un momento all’altro.