Scambio Juve-Real: Xabi Alonso offre un suo campione per Yildiz

Clamoroso scambio possibile tra Juventus e Real Madrid, arriva la notizia che riguarda quella che può essere la scelta del club che pensa di chiudere l’affare.

Ci sarebbero dei problemi di gestione in casa Real Madrid da parte di Xabi Alonso che guarda al futuro in maniera differente e occhio anche ad una possibile rivoluzione. Intanto, tra i vari obiettivi e desideri c’è sicuramente quello che porta al nome di Kenan Yildiz, perché il giovanissimo talento turco bianconero è continuamente monitorato dalle migliori squadre d’Europa.

Su Yildiz c’è il forte interesse da parte di tanti club e su tutti il Real Madrid che in più occasioni ha provato il suo colpo. Adesso arrivano delle conferme che riguardano quella che può essere una clamorosa mossa di mercato.

Vinicius Jr Mbappe Brahim Diaz
Scambio Juve-Real: Xabi Alonso offre un suo campione per Yildiz – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Vengono fuori delle nuove notizie in merito ad uno scambio tra il Real Madrid e la Juventus che può portare Yildiz a vestire la maglia dei Blancos e trasferirsi quindi in Spagna, ma a fare il percorso inverso potrebbe essere uno dei migliori giocatori del club madrileno.

Calciomercato Juventus: scambio col Real Madrid, la svolta

In questo momento è difficile pensare che si possa concludere un’affare simile, ma in vista della prossima estate può accadere di tutto perché vengono fuori ora delle novità in merito a quello che può essere un clamoroso scambio tra Juventus e Real Madrid.

Vinicius Jr Rodrygo
Calciomercato Juventus: scambio col Real Madrid, la svolta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ci sono delle novità che arrivano e quelle che possono essere anche delle provocazioni di mercato. Perché il rapporto tra Xabi Alonso e Vinicius Jr al Real Madrid sembra compromesso e a fine stagione ci saranno poi delle valutazioni. Intanto, ci sono delle novità perché secondo i media spagnoli Xabi Alonso scambierebbe volentieri per il suo Real Madrid Vinicius Jr in cambio di Kenan Yildiz della Juve.

La sfuriata dopo il cambio nel Clasico non è piaciuta all’allenatore che vuole nel suo progetto giocatori rispettosi dei compagni, dei tifosi, del club e di se steso. Xabi Alonso è pazzo di Yildiz e lo vuole al Real Madrid, anche scambiandolo per Vinicius Jr ma la Juventus ad oggi non può permettersi il brasiliano.

Un’opzione può essere l’assalto a Yildiz da parte del Real Madrid con Vinicius che può essere sacrificato e in Arabia Saudita sono pronti a fare offerte irrinunciabili per lui da oltre 100 milioni di stipendio l’anno.

Gestione cookie