Alessandro Nesta, dopo la parentesi poco fortunata e sicuramente dolorosa al Monza, può seriamente far rientro in Serie A. La scelta è stata fatta ed arriva in tal senso un chiaro indizio che toglie ogni dubbio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Siamo al cospetto di uno degli allenatori nei confronti del quale ci sono maggiori aspettative. Fino a questo momento, però, non ha avuto grandi possibilità di mettersi in mostra e di far vedere quelle che sono le sue idee tattiche e tecniche. In tal senso, sembrava che una svolta nella sua carriera potesse arrivare con la chiamata del Monza, ma lì le cose non sono andate per il verso giusto anche per un progetto che si stava lentamente avviando verso il viale del tramonto. E che ha portato alla retrocessione in Serie B.

Da quel momento si è rinchiuso in un silenzio pressappoco totale. In attesa, ovviamente, di una nuova opportunità per la panchina. Da questo punto di vista, però, adesso per l’ex difensore di Milan e Lazio arriva una svolta non di poco conto. Può, infatti, seriamente far ritorno in Serie A e la scelta è stata fatta da questo punto di vista. Arriva, in tal senso, un chiaro indizio a proposito di quella che può essere la prossima tappa della carriera di Alessandro Nesta. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Nesta di nuovo in Serie A: arriva un chiaro indizio, le ultime a riguardo
Quello al Monza è stato un anno sicuramente complicato, ma lui ha pagato per colpe che non erano solo le sue. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Allo stato attuale delle cose, infatti, come sottolineato anche dalle quote dei principali bookmaker, l’allenatore più vicino all’esonero in questo momento in Serie A è senza ombra di dubbio Patrick Vieira, che al Genoa sta faticando in maniera impressionante e che si gioca la panchina contro la Cremonese. Allenata per giunta da un profilo da sempre legato al Grifone come Davide Nicola.

Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, come raccontato da FiorentinaUno, attenzione al nome di Alessandro Nesta, che con il Genoa potrebbe rilanciarsi e dare un nuovo impulso alla sua carriera. Il fatto che i bookmaker diano Vieira come il favorito, insieme a Pioli, per un esonero rappresenta un chiaro indizio non di poco conto. E tra i nomi degli svincolati e dei tecnici senza squadra, è sicuramente affascinante quello di Nesta. Si attendono sviluppi, con la gara di questa sera che può essere decisiva.