Il Napoli ha ritrovato Scott McTominay dopo un inizio complicato: ora spunta un clamoroso retroscena sullo scozzese e il suo rapporto con i napoletani.
Il centrocampista scozzese è stato il miglior giocatore dell’intera Serie A lo scorso anno e quest’anno si è dovuto calare in una nuova dimensione, molto più difficile da gestire anche per un campione della sua portata. Nelle prime settimane della nuova stagione ha avuto un po’ di difficoltà e in tanti hanno attribuito a Kevin De Bruyne le colpe di un rendimento meno importante dello scorso anno.

Nelle ultime partite McTominay è tornato a essere decisivo con gol e prestazioni di altissimo livello ma ora spunta un problema che sembra avere dell’assurdo.
Napoli, problema enorme per McTominay?
Scott McTominay è tornato a essere decisivo per il Napoli e per Antonio Conte che non può né vuole farne a meno, pur cambiandogli di poco la posizione in campo e i compiti tattici. Lo scozzese è tra i più forti del campionato italiano e il suo talento è ormai esploso facendolo diventare uno dei top player del calcio moderno.
Il nome di McTominay è sempre centrale nel Napoli e per la Serie A: ma ora spuntano strane voci che riguardano il suo futuro.
Secondo quanto arriva dall’Inghilterra, Scott McTominay starebbe preparando il suo addio al Napoli: spunta un grosso problema con i tifosi partenopei.
McTominay pronto all’addio al Napoli: le ultime
Il futuro di Scott McTominay al Napoli sembra in bilico in questo momento. Almeno secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra che vogliono uno Scott scontento in azzurro, non per la squadra e per il suo rendimento ma per la passione eccessiva dei tifosi.
Secondo quanto riferisce The Sun, Scott McTominay sta preparando il suo addio al Napoli. Per la città e per i tifosi è diventato un vero e proprio idolo, ha saputo toccare le corde e i cuori di tutti i tifosi che però sono diventati troppo pressanti.
“La passione dei tifosi può essere una benedizione ma può anche rendere le cose difficili“, si legge sull’edizione online del giornale sportivo inglese. “Lì viene trattato come un dio, ma questo significa che trova difficile fare cose semplici quando non si allena. L’attenzione può essere soffocante!”, conclude poi l’articolo.

McTominay torna in Premier League?
Secondo il The Sun, McTominay starebbe preparando il terreno per tornare in Premier League e far sì che possa diventare anche nel campionato inglese uno dei giocatori più forti e decisivi.

L’addio di McTominay al Napoli sembra una fake news. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, non c’è nulla di vero rispetto al malumore di McTominay.