Cosa ha fatto Marotta dopo Napoli Inter? Il presidente dell’Inter ha contestato l’operato dell’arbitro e non si è limitato ad attaccarlo pubblicamente ai microfoni di Dazn. Infatti, in mix zone è successo altro, ecco tutti i dettagli.
Una partita sentita quella fra Napoli ed Inter, con gli azzurri che alla fine hanno portato a casa i tre punti con non poche polemiche. Ecco perché Marotta ha deciso di intervenire per chiarire alcuni aspetti riguardo l’operato dell’arbitro Mariani, contestato pubblicamente dal presidente dell’Inter.
Dalle parole si è passati anche ai fatti, come raccontato dal corrispondente di Kiss Kiss Napoli. Infatti, attraverso il suo profilo X, il giornalista Gianluca Miranda ha svelato un retroscena riguardo la protesta che ha messo in atto Marotta in mix zone.

La sconfitta contro il Napoli non è andata proprio giù all’Inter, che nel post partita ha iniziato a contestare l’arbitro Mariani che, in un certo senso, con il primo calcio di rigore concesso agli azzurri, ha condizionato l’andamento della partita.
Ci sono alcui episodi discutibili che sono finiti al centro dell’attenzione con Marotta che pubblicamente ha inveito proprio contro il giudice di gara. Ma la protesta è andata ben oltre le aspettative.
Infatti, dopo l’intervista a Dazn, Marotta ha fatto un gesto clamoroso, dirigendosi proprio dagli arbitri. Ecco tutti i dettagli.
Rabbia Inter e furia Marotta, è successo dopo la sfida contro il Napoli
E’ successo di tutto dopo Napoli Inter. Marotta, infatti, dopo la sfuriata ai microfoni di Dazn, si è diretto anche dagli arbitri per protestare platealmente per la gestione del match di Mariani.
L’atteggiamento del presidente dell’Inter ha fatto discutere e non poco anche i giornalisti e i protagonisti della partita.
Era talmente sentita la sfida del Maradona, tanto da far perdere le staffe anche un dirigente esperto e navigato come Marotta che si è reso protagonista di un vero e proprio show, prima davanti alle telecamere e poi fuori.

Marotta attacca gli arbitri dopo Napoli Inter
Ecco svelato l’atteggiamento da parte del presidente dell’Inter Marotta che dopo le polemiche arbitrali rivendicate in un’intervista a Dazn, si è andato a lamentare con tutta l’intera classe arbitrale all’interno dello stadio Maradona. Le polemiche, dunque, non sono finiti con le dichiarazioni, ma si è passati pure ai fatti con la contestazione aperta anche in mixed zone.
