Acerbi flop, l’Inter lo manda via: nuovo difensore a gennaio

L’Inter vive una stagione complicata, con tanti cambiamenti e molte difficoltà che Chivu sta provando a risolvere il prima possibile.

I nerazzurri hanno perso anche la partita contro il Napoli, arrivando già a tre sconfitte in campionato in otto giornate totali. I due scontri diretti che ci sono stati contro Juventus e Napoli hanno portato a due sconfitte che non fanno dormire sonni tranquilli alla tifoseria che è preoccupata da come il nuovo allenatore sta gestendo le partite di grandissimo spessore tecnico e tattico.

Calciomercato Inter Joel Ordonez
Calciomercato Inter: colpo in difesa (LaPresse) – controcalcio.com

Tra i peggiori in campo di Napoli-Inter c’è stato sicuramente Francesco Acerbi che già a gennaio può essere sostituito da un nuovo centrale di difesa.

Calciomercato Inter, Acerbi bocciato e via: le ultime

L’Inter ha evidenti problemi che Chivu deve provare a risolvere il prima possibile per evitare di vivere una stagione complicata e che non riesca a garantire al club la possibilità di lottare fino in fondo in tutte le competizioni per arrivare a vincere trofei.

La sconfitta contro il Napoli è la seconda nei due scontri diretti giocati quest’anno e tra i peggiori in campo c’è stato Francesco Acerbi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è pronta a salutare Francesco Acerbi a fine stagione: ma a gennaio arriva un altro centrale.

Acerbi via: spunta il nome di Ordonez a gennaio

Francesco Acerbi è stato pesantemente bocciato dai giornali dopo la sconfitta contro il Napoli: è stato il peggiore della difesa nerazzurra e ora Chivu deve correre ai ripari per le prossime partite, almeno fino al mercato di gennaio.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, l’Inter è interessata a Joel Ordonez del Club Brugge. Il difensore ecuadoriano classe 2004 è uno dei più forti centrali in circolazione in questo momento ed essendo giovanissimo ha ampissimi margini di crescita.

L’Inter lo ha seguito costantemente anche in estate, provando ad acquistarlo ma poi ha deciso di rimandare il colpo alla prossima stagione. Ora i piani possono cambiare nuovamente e il colpo Ordonez all’Inter può essere anticipato a gennaio.

Francesco Acerbi Inter
Francesco Acerbi lascia l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Ordonez all’Inter: le cifre dell’affare

L’Inter segue le orme di Joel Ordonez e ora vuole anticipare il colpo a gennaio. C’è bisogno di un nuovo difensore centrale, giovane e di assoluta affidabilità e l’ecuadoriano con grande esperienza internazionale è il profilo giusto.

Calciomercato Inter Joel Ordonez
Calciomercato Inter: colpo in difesa (LaPresse) – controcalcio.com

Il Club Brugge chiede 40 milioni per Ordonez e l’Inter sta pensando di avvicinarsi sensibilmente a quella cifra per mettere a posto la difesa per i prossimi 10 anni.

Gestione cookie