L’ex capitano della Roma Francesco Totti si è lasciato recentemente scappare una frase che ha messo subito in allerta i tifosi. Soggetto l’ex tecnico Giallorosso Claudio Ranieri.
Roma: che succede con Ranieri?
Francesco Totti nel corso di un’intervista concessa recentemente a Luca Toni si è lasciato scappare una frase che ha allarmato, e non poco, i tifosi giallorossi. L’ex capitano della Roma ha confessato di non aver sentito di recente Claudio Ranieri.
Incalzato dalle domande di Luca Toni sul tema, Totti si è lasciato andare con un’uscita che non è passata inosservata nonostante la decisione della produzione di non sottolineare l’argomento, anzi, di cercare di proteggere Sir Claudio.
Ma cosa succede a Ranieri? Dopo esser stato accostato anche alla panchina della Nazionale italiana prima dell’avvento di Rino Gattuso (al posto di Spalletti), a fine stagione Ranieri aveva annunciato la sua volontà di non allenare più.

L’ex allenatore da luglio è diventato un dirigente della Roma in qualità di senior advisor. Un ruolo importante soprattutto per agevolare il lavoro del tecnico Gasperini ed il suo impatto sulla squadra.
Ma la verità è che da luglio, mese in cui il suo compito è diventato operativo, di Claudio Ranieri si sono perse le tracce. Ed in settimana, anche in occasione del suo compleanno di 74 anni, il tecnico non è stato protagonista di nessuna uscita ufficiale.
Cosa ha detto Totti su Ranieri
Forse anche per questa ragione, le parole recenti di Totti sulla vita privata di Claudio Ranieri hanno cominciato a preoccupare i tifosi della Roma e non solo.

Ma quale è stata la frase che ha allarmato tutti? Totti nel corso dell’intervista con Luca Toni nel corso di uno scambio di battute fuori onda ha confessa a proposito di Ranieri:
“Con lui nessuna discussione, anzi, sono felice per quello che ha fatto con la Roma riportandola in alto ma sta attraversando un momento un po’ delicato”.
Parole importanti che hanno subito fatto il giro del web nonostante il tentativo di Prime Video di non dare risalto al tema. Il tecnico di Testaccio, tornato a sedersi sulla panchina della Roma nel 2024 dopo il doppio esonero di De Rossi e Juric per salvare la stagione, ora tiene tutti con il fiato sospeso. La speranza è quella che quanto prima un comunicato ufficiale possa mettere a tacere ogni voce sui problemi personali di Sir Claudio Ranieri.