Possibile svolta in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio con la sessione invernale in Serie A che può portare ad uno scambio tra Napoli e Juventus con Lorenzo Lucca protagonista.

Calciomercato Napoli: scambio con la Juventus per Lucca
Uno dei motivi per cui Lucca ha scelto Napoli è Conte, ma ora anche l’allenatore inizia ad avere qualche dubbio in più sul suo nuovo acquisto e in attacco nei prossimi mesi potrebbe puntare forte su Lukaku e Hojlund.

Già in estate c’è stata la possibilità di un grande valzer di attaccanti in Italia e molte squadre hanno cambiato il loro attacco, questo potrebbe ripetersi in vista di gennaio. La Roma non è contenta di Dovbyk e Ferguson, la Fiorentina di Piccoli e Dzeko, la Juventus di Openda, David e Vlahovic che va anche in scadenza e per questo motivo che Lucca e il Napoli possono diventare protagonisti.
Vista la situazione e il forte interesse che genera Lorenzo Lucca, non è da escludere che uno dei top club italiani come Juve, Roma e Fiorentina possano chiedere il giocatore in prestito al Napoli con un riscatto futuro. Col ritorno di Lukaku tutto può essere aperto per l’addio dell’ex Udinese e attenzione anche al nome che potrebbe essere inserito in uno scambio.