Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis.
Le due hanno trascorso insieme la giornata in quel di Dubai, condividendo scatti e video anche per gli amici dei social. Questo il loro ultimo balletto pubblicato sul profilo TikTok della bielorussa.
Sabalenka e Badosa: chi sono le due tenniste protagoniste del video
Ma chi è Aryna Sabalenka? Tennista professionista bielorussa, è nata nel 1998 a Minsk. In questo momento la Sabalenka è considerata da tutti una delle migliori giocatrici del circuito WTA vista la sua grande esplosività che le garantisce grandissima forza nel dritto.
Con lei nel video anche Paula Badosa, tennista spagnola classe 1997 . Nata a New York è cresciuta in Spagna ed è ad oggi tra le migliori tenniste in circolazione tanto da diventare, nel 2022, la numero due del mondo della classifica ATP femminile.

Ma come nasce la loro amicizia fuori dal campo? Le due campionesse si sono conosciute durante la stagione 2021, durante il loro periodi di ascesa mondiale ed hanno subito legato. Da quel momento la Sabalenka e laBadosa sono diventate molto unite anche fuori dal campo e sui social tanto da definirsi “besties” o “sisters”.
Sabalenka ha detto dell’amica in una recente intervista: “Con Paula posso essere me stessa. È una persona reale, non finta.”
E la Badosa ha prontamente risposto: “Aryna è come una sorella per me. Ci sosteniamo a vicenda anche nei momenti difficili.”
Quali? Dopo l’ultima tragedia che ha colpito la Sabalenka, Paula Badosa le è stata molto vicina, esprimendo in privato ma anche in maniera pubblica il suo supporto.
Di contro la Badosa ha potuto contare sull’amica tennista durante l’ultimo infortunio e nei suoi momenti di depressione. Per questo l’amicizia tra le due campionesse è emersa durante anche durante i periodi di vacanza o gli eventi, segno di un’amicizia reale ed unica.
Sabalenka e Badosa: il video è virale
Ma cosa fanno la Sabalenka e la Badosa nel video? Le due ballano scatenate in costume giallo e nero. Subito è arrivata la pioggia di Like da parte di tutti i tifosi e non solo.
Qui il video del balletto che a Dubai ha fatto impazzire il web: il link lo trovi qui