“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina crea una baraonda

Il week end è ormai alle porte e con esso il ritorno del campionato di Serie A. L’attesa è ormai spasmodica, perché dopo due settimane si riaprono le ostilità tanto attese dai tifosi. Gare subito interessanti, proprio per riprendere il ritmo in grande stile, come il calendario ci aveva lasciato prima della sosta.

Simone Inzaghi urla in panchina
“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Riprende la corsa per lo scudetto con le solite note: dal Napoli Campione d’Italia in carica e primo in classifica, alla Roma appaiata che con Gasp sembra tutta un’altra formazione. Attenzione, poi, alle dirette inseguitrici: le due milanesi ovviamente, l’Inter di Chivu ed il Milan di Allegri, con la Juve che sembra più staccata, soprattutto dopo i cinque pareggi di fila raccolti tra campionato e Champions League.

Se il campionato è alle porte, grande anche l’attenzione ai temi che circondano le squadre di calcio, i cosiddetti collaterali. E così anche la puntata odierna di Controcalcio non è passata inosservata proprio a riguardo.

Er Faina scatenato: che difesa per Simone Inzaghi

Nell’ultima live andata in onda sul canale Controcalcio Tv, il più visto sulla piattaforma Twitch in Italia con i contenuti sportivi, il solito Damiano “Er Faina” si è lasciato andare ad una difesa di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino allena oggi l’Al Hilal, in Arabia Saudita ma nell’ultimo quadriennio ha guidato l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Nerazzurri lasciati dopo la finale di Champions League persa malamente contro il Paris Saint Germain. E se in Viale della Liberazione hanno aperto un nuovo capitolo con l’ingaggio di Chivu dal Parma, l’influencer romano ha voluto nuovamente difendere a spada tratta l’ex allenatore nerazzurro.

Simone Inzaghi nei quattro anni all’Inter allenava la 241ma squadra per soldi investiti sul mercato. Nemmeno sapevo vi fossero così tanti club in Europa. Lui è un fenomeno, non Maresca con la rosa che vale un miliardo di euro” le sue parole, con tanto di paragone con il tecnico che negli ultimi mesi ha vinto sia la Conference League che soprattutto il Mondiale per Club.

Gestione cookie