Dall’opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere
Dopo le difficoltà nelle primissime partite, l’Inter ha rialzato la testa e ha ribadito di poter recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. La serie di cinque vittorie di fila prima della sosta ha restituito entusiasmo all’ambiente nerazzurro, che ora punta davvero in alto.

Si sta per ripartire con un nuovo tour de force molto intenso e con appuntamenti subito determinanti. In campionato, le sfide contro Roma e Napoli, entrambe in trasferta, potrebbero essere cruciali per l’alta classifica, per dare indicazioni importanti sugli equilibri nelle prime posizioni e per confermare i progressi della squadra di Chivu. Che ha iniziato a trovare una sua quadra, ma sulla quale ci sono, comunque, riflessioni di mercato significative e che potrebbero avere sviluppi di un certo peso già nella finestra di trasferimenti di gennaio. Uno degli opinionisti di Controcalcio, Fabio Bergomi, in particolare accende i riflettori sulla partenza di uno dei big.
Inter, Fabio Bergomi sulla partenza di Bisseck: “Come sempre, lo avevo detto”
Torna d’attualità il futuro di Yann Bisseck, che era già finito a ripetizione nelle cronache di mercato nelle settimane estive. Rimanendo, alla fine, a Milano, ma con una partenza che invece torna probabile. Il suo rendimento non convince molto e di fronte alla giusta offerta, ritiene Bergomi, l’addio potrebbe concretizzarsi davvero.

Ecco il contenuto di uno degli ultimi post, su ‘X’, di Bergomi: “Di colpo Bisseck sarebbe sul mercato e possibile partente anche a gennaio per 30/35 milioni. E tutti se lo augurano qui. TUTTI. Ma non eravate tutti esaltati per lui? Come sempre ho indicato la strada“. Il nostro opinionista fa riferimento a quando, nelle settimane addietro, aveva spiegato come il profilo del tedesco non sia affatto imprescindibile. Giocatore dal buon potenziale ma dai limiti evidenti e con alti e bassi eccessivi.
Nei commenti al suo post, infatti, Bergomi aggiunge: “E’ un bidone allucinante che ci è costato lo scudetto“. A questo punto, c’è curiosità, evidentemente, per chi eventualmente l’Inter acquisterebbe al suo posto. Un colpo che si renderebbe necessario numericamente, a meno di non riportare Darmian in pianta stabile tra i tre di difesa, come commenta sempre Bergomi. Il mercato invernale dell’Inter può già iniziare ad accendersi.