“Recoba meglio di Lautaro o Thuram”: scoppia il caos in live

La Serie A si è fermata per via della pausa per le nazionali, ma da allora tante cose sono cambiate: il paragone tra Recoba e Lautaro fa impazzire la live

Il calcio italiano si ferma per un weekend, lasciando spazio alla nazionale italiana con il grande obiettivo di fare bene nei prossimi due impegni e cercare di strappare il pass per il Mondiale, dopo tanti anni di astinenza.

Recoba esulta
Il paragone con Recoba scatena il caos in live (LaPresse) – controcalcio.co

La sensazione, però, è che molti tifosi avrebbero preferito vedere in campo i loro beniamini nei club rispetto a un altro turno di nazionali, soprattutto sapendo che chi aveva trovato ritmo fino a questo momento, dovrà interrompersi sul più bello. Tra questi c’è anche l’Inter, reduce da 5 vittorie consecutive e con i nerazzurri pronti a scendere in campo contro la Roma dopo la sosta.

Cristian Chivu sembra aver trovato la quadra e ha sistemato diverse cose sotto il profilo difensivo e anche nell’efficacia offensiva. L’impegno contro i giallorossi dirà molto rispetto ai reali obiettivi dei nerazzurri in questa stagione, ma intanto in live uno strano paragone ha acceso le polemiche.

Manfredi è sicuro: “Scambierei Recoba con uno tra Lautaro e Thuram”

Durante la diretta di Controcalcio su Twitch, è stato fatto un tuffo nel passato, paragonando il calcio attuale a quello di qualche anno fa. E come non parlare dell’Inter, che negli ultimi anni è stata la società italiana a raccogliere maggiori risultati?

Lautaro e Thuram
La maggior parte pensano che Recoba non avrebbe tolto il posto a uno tra Lautaro e Thuram (LaPresse) – controcalcio.com

È spuntato il nome di Alvaro Recoba e tutti i partecipanti alla live hanno chiarito che per loro non avrebbe preso il posto di nessun attaccante titolare tra i nerazzurri. Tutti ma non Manfredi, che si è preso la responsabilità di dire che lo scambierebbe con uno tra Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Onestamente sembra un po’ forzato per ciò che sta facendo l’attuale coppia dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Infatti, urla e borbottii non mancano rispetto alle parole di Manfredi e neanche qualche parola grossa, come potete vedere nel video. Sicuramente le grandi doti tecniche e il mancino magico del Chino non possono essere messi in discussione, ma in termini di gol e incisività – forse non di simpatia – Lautaro e Thuram hanno fatto molto meglio. E voi a chi date ragione e c’è qualcuno che sta dalla parte di Manfredi?

Gestione cookie