La Roma è finita nella bufera: accusa durissima di DajeAle in diretta. Ecco il noto youtuber cosa ha detto e contro chi ha puntato il dito
La sconfitta della Roma in Europa League continua a fare rumore: il ko contro il Lille è ancora negli occhi di tutti anche e soprattutto per i tre rigori sbagliati consecutivamente. Una situazione quasi fantozziana che ha letteralmente fatto il giro del mondo esaltando il portiere dei francesi e mettendo alla gogna Dovbyk – addirittura due i penalty errati – che Soulé.

La squadra è ora chiamata ad una reazione in campionato: a Firenze sono necessari i tre punti per proseguire la cavalcata in Serie A, con la squadra prima in classifica al pari di Napoli e Milan. C’è grande curiosità nella tifoseria su come i giallorossi risponderanno affrontando peraltro una squadra in crisi, alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e con Stefano Pioli sulla graticola.
I tifosi, intanto, iniziano già a mugugnare: d’altronde non è certo un mistero quanto siano esigenti i supporters di fede giallorossa. Intanto nell’ultima live di Controcalcio, programma di Controcalcio tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch, DajeAle si è sfogato senza mezzi termini.
Lo sfogo di DajeAle: nel mirino il mercato della dirigenza
“Ad oggi bisogna dire che è stato sbagliato il mercato. Poi, dobbiamo dare tempo, si sapeva che con Gasperini si poteva partire male ma nel farlo a livello di prestazioni abbiamo avuto la fortuna di conquistare punti. La squadra deve ora salire di livello” ha sostenuto DajeAle.
“Non è tutto da buttare, il problema – ha poi aggiunto – è ciò che si aspetta il tifoso: io non mi aspetto la Champions League ma solo che quest’anno si mettevano dentro tre-quattro titolari costruendo la squadra per il prossimo anno”
Visualizza questo post su Instagram
.
DajeAle ha poi affondato il colpo analizzando la situazione sia per il presente che per il futuro. “Ad oggi, invece, non vedo tre o quattro titolari per una Roma ai vertici ed è una cosa che mi infastidisce perché nelle ultime tre sessioni di mercato la Roma ha cambiato più di 25 calciatori. E di giocatori da scudetto o da Champions League ne ha preso solo uno, Manu Koné ed è inaccettabile” ha concluso.
D’altronde, sulla carta, sembra esserci una differenza tra la rosa del Napoli e quella della Roma, ma anche quella dei giallorossi con Milan, Inter e Juve.