Milan%2C+si+sblocca+Maignan%3A+la+mossa+clamorosa+di+Tare
controcalciocom
/2025/10/03/milan-si-sblocca-maignan-la-mossa-clamorosa-di-tare/amp/
ControMercato

Milan, si sblocca Maignan: la mossa clamorosa di Tare

Published by
Daniele Magliocchetti

Non sarebbe ancora finita tra la società rossonera e il portiere della nazionale francese, tanto che la dirigenza sta trattando e forse c’è uno spiraglio

Chi la dura, la vince. E finché c’è vita e dialogo, c’è più di una speranza, soprattutto nel mondo del calcio. Anzi, quando c’è tutto questo, è vitale per una trattativa anche perché c’è la possibilità che tutto si possa riaprire all’istante.

Milan, si sblocca Maignan: la mossa clamorosa di Tare (Ansa Foto) Controcalcio.com

Ed è quello che sta succedendo tra il portiere del Milan Maignan e la società, più precisamente nella persona di Igli Tare, il direttore sportivo che non manca mai a Milanello ed è proprio tutti i giorni lì, presente per risolvere problemi e per cercare di non dare alcun alibi a giocatori qualora ci fossero delle cose da risolvere. E’ il suo mantra, il suo modo di lavorare e sta dando dei risultati.

Un dirigente presente, dà la possibilità ai giocatori di poter avere un dialogo quotidiano e di avere la possibilità, qualora lo vogliano, di bussare alla porta e di poter parlare per trovare delle soluzioni. E incontra oggi e incontra domani, ecco che qualche scintilla è scoccata, col portiere che, nonostante i suoi agenti pare stiano parlando da settimane con altre società, vedi Chelsea, prende di petto la situazione e pensa anche alla possibilità di ricucire.

Tare prova a riaprire la trattativa per Maignan

Da più parti si diceva e si sentenziava che con l’estremo difensore tutto fosse ormai naufragato, quando in realtà qualche possibilità c’era e c’è sempre stata, anche perché il dirigente albanese, essendo uno cocciuto e testardo, fino a quando non c’è il giocatore che sta con la sua squadra che non è più cosa, lui non si arrende mai. E così è stato, così è.

Maignan e Tare avrebbe scambiato qualche parola sulla situazione legata al Milan e alla squadra, col dirigente che ha chiesto al ragazzo se ci fossero ancora possibilità perché la società vorrebbe avere l’opportunità di parlare e vedere se ci sono ancora i margini per riavviare una trattativa che sembra morta e sepolta da settimane, ma non è così.

Tare prova a riaprire la trattativa per Maignan (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il Milan, insomma, è convinto di avere delle possibilità anche per la gioia di Allegri che spera di avere il portiere anche per il prossimo anno. Per il tecnico è uno affidabile e non se ne vorrebbe privare, da qui parte il lavoro di Tare che ha fatto capire e sta cercando di far capire al giocatore quanto la stessa società possa voler puntare ancora tanto su di lui. Ci sono margini per trattare e per tentare di ridiscutere tutto, ma ci vuole tempo e un po’ di pazienza. E’ ancora tutto in ballo per Maignan.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Roma, svolta rinnovi: i casi Pellegrini e Dybala

I due giocatori giallorossi sono in situazioni simili ma il caso è diverso anche perché…

1 ora ago

Caso Pio Esposito, Er Faina esplode: “Logora chi non ce l’ha”

Francesco Pio Esposito è una delle realtà più belle del calcio italiano: Damiano Er Faina…

5 ore ago

Daje Ale contro il Napoli: “La Lega Calcio è in mano a De Laurentiis”

L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro il club azzurro, ecco il motivo Archiviata la tre…

6 ore ago

Inter, ecco il nuovo difensore: gioco d’anticipo per lui

Il club interista, al di là della situazione legata a San Siro, pensa all'immediato futuro…

1 giorno ago

Roma, un big della Juve nel mirino: assalto a gennaio

La società giallorossa si sta preparando al mercato nonostante ci sia la stagione in corso…

1 giorno ago

Roma, che disastro contro il Lille: Asso si scatena in diretta – Video

Roma disastrosa contro il Lille: sconfitta e tre rigori sbagliati. L'ira di Asso in diretta…

1 giorno ago