Non sarebbe ancora finita tra la società rossonera e il portiere della nazionale francese, tanto che la dirigenza sta trattando e forse c’è uno spiraglio
Chi la dura, la vince. E finché c’è vita e dialogo, c’è più di una speranza, soprattutto nel mondo del calcio. Anzi, quando c’è tutto questo, è vitale per una trattativa anche perché c’è la possibilità che tutto si possa riaprire all’istante.
Ed è quello che sta succedendo tra il portiere del Milan Maignan e la società, più precisamente nella persona di Igli Tare, il direttore sportivo che non manca mai a Milanello ed è proprio tutti i giorni lì, presente per risolvere problemi e per cercare di non dare alcun alibi a giocatori qualora ci fossero delle cose da risolvere. E’ il suo mantra, il suo modo di lavorare e sta dando dei risultati.
Un dirigente presente, dà la possibilità ai giocatori di poter avere un dialogo quotidiano e di avere la possibilità, qualora lo vogliano, di bussare alla porta e di poter parlare per trovare delle soluzioni. E incontra oggi e incontra domani, ecco che qualche scintilla è scoccata, col portiere che, nonostante i suoi agenti pare stiano parlando da settimane con altre società, vedi Chelsea, prende di petto la situazione e pensa anche alla possibilità di ricucire.
Da più parti si diceva e si sentenziava che con l’estremo difensore tutto fosse ormai naufragato, quando in realtà qualche possibilità c’era e c’è sempre stata, anche perché il dirigente albanese, essendo uno cocciuto e testardo, fino a quando non c’è il giocatore che sta con la sua squadra che non è più cosa, lui non si arrende mai. E così è stato, così è.
Maignan e Tare avrebbe scambiato qualche parola sulla situazione legata al Milan e alla squadra, col dirigente che ha chiesto al ragazzo se ci fossero ancora possibilità perché la società vorrebbe avere l’opportunità di parlare e vedere se ci sono ancora i margini per riavviare una trattativa che sembra morta e sepolta da settimane, ma non è così.
Il Milan, insomma, è convinto di avere delle possibilità anche per la gioia di Allegri che spera di avere il portiere anche per il prossimo anno. Per il tecnico è uno affidabile e non se ne vorrebbe privare, da qui parte il lavoro di Tare che ha fatto capire e sta cercando di far capire al giocatore quanto la stessa società possa voler puntare ancora tanto su di lui. Ci sono margini per trattare e per tentare di ridiscutere tutto, ma ci vuole tempo e un po’ di pazienza. E’ ancora tutto in ballo per Maignan.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano le prossime mosse di mercato dell'Inter che già in…
I rossoneri devono assolutamente rinforzare la rosa a gennaio e una delle idee potrebbe arrivare…
Per l’Inter c’è da riflettere sulla situazione di Hakan Calhanoglu, che continua ad essere un…
A lavoro l'Inter in vista di gennaio con l'obiettivo di andare a chiudere dei nuovi…
Una storia terribile di un giovane calciatore che dopo mesi di agonia se ne è…
Il giocatore kosovaro, arrivato in estate dal Lille per una somma investita di circa 15…