Francesco Pio Esposito è una delle realtà più belle del calcio italiano: Damiano Er Faina esplode dopo le ultime voci sull’attaccante
L’Inter sta migliorando sul campo. I nerazzurri hanno centrato tre vittorie consecutive e lavorano per chiudere al meglio il mini ciclo prima della sosta, tentando di battere la Cremonese. Poi ci saranno le nazionali e a quel punto si valuterà ancora una volta come ripartire e tentando di dare il massimo per mantenere la giusta scia di risultati.
Una delle note più intonate delle ultime partite della Beneamata è sicuramente Francesco Pio Esposito. L’attaccante centrale ha fatto molto bene quando chiamato in causa e ha subito dimostrato di meritare un posto di pregio nelle gerarchie offensive dei nerazzurri.
Il bomber sa far salire la squadra facendo valere la sua grande potenza fisica. Ha una maturità incredibile in tutte le situazioni di gioco, offre sempre una soluzione ai compagni, dimostrando – a dispetto della sua giovane età – di essere già pronto per una piazza di alto livello come quella dell’Inter, club che conosce bene e dove è cresciuto.
Il profilo di Esposito ha comunque destato grandi polemiche nelle ultime settimane. I tifosi dell’Inter credono che sia l’attaccante su cui puntare per il presente e per il futuro. I supporters avversari, invece, pensano che sia troppo esaltato dalla stampa e dagli addetti ai lavori.
Damiano Er Faina ha scritto un post, un paio di giorni fa, sul suo profilo X, prendendo una posizione ben precisa sul talento di Pio Esposito. Con poche ma significative parole, Coccia ha fatto capire come la pensa e soprattutto ha ribadito che per lui l’attaccante dell’Inter e davvero forte e farà bene anche in futuro.
L’ultimo post, però, è stato ancora più preciso. “Pio Esposito logora chi non ce l’ha”, ha scritto prendendosela chi sta facendo ironia e meme social sul bomber.
L’Inter, in ogni caso, ha tutta l’intenzione di andare avanti dritta e non sperperare le qualità del suo attaccante, che anzi si allena ogni giorno con grande dedizione, volendo migliorare la sua posizione in nerazzurro. Ora è già il momento di dimostrare, ma giù le mani da Esposito, uno dei pochi grandi talenti che farà la fortuna anche della nazionale italiana.
L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro il club azzurro, ecco il motivo Archiviata la tre…
Il club interista, al di là della situazione legata a San Siro, pensa all'immediato futuro…
La società giallorossa si sta preparando al mercato nonostante ci sia la stagione in corso…
Roma disastrosa contro il Lille: sconfitta e tre rigori sbagliati. L'ira di Asso in diretta…
Scott McTominay è un calciatore fondamentale per il Napoli del presente e del futuro: l'appello…
Igor Tudor nel vortice delle polemiche dopo Villarreal-Juventus, l'opinionista di Controcalcio a gamba tesa Serata…