Roma disastrosa contro il Lille: sconfitta e tre rigori sbagliati. L’ira di Asso in diretta per un video diventato subito virale
Seconda giornata di Europa League e non è stato certo un pomeriggio positivo per le italiane. Il Bologna non è andato oltre l’1-1 contro il Friburgo ed ha ora un solo punto in classifica. Un pari beffa per i felsinei che avevano sognato il successo europeo grazie al gol di Orsolini, alla prima marcatura in ambito internazionale.
Andata decisamente peggio, però, alla Roma. I giallorossi, al debutto casalingo in questa edizione dell’Europa League, hanno perso contro il Lille di Giroud. Una sconfitta decisamente inattesa per i padroni di casa che sognavano di bagnare in tutt’altro modo il debutto.
Una rete al 6′ di Haraldsson ha deciso il match: nella circostanza grave errore di Tsimikas in copertura con Sivlar che nulla ha potuto sulla conclusione del calciatore del Lille. La Roma ha poi rischiato di capitolare ancora alla mezz’ora mentre El Aynaoui ha sfiorato il pari in chiusura di primo tempo.
Giroud è fermato da un Svilar formato super come sempre poi la grande occasione per la Roma. Rigore per i giallorossi: dal dischetto Dovbyk si fa neutralizzare il tiro dal portiere francese. Penalty da ripetere, però per un’infrazione di Ozer. Ancora l’ucraino dagli 11 metri e nuova parata di Ozer.
Anche stavolta, però, è tutto da rifare: cambia il tiratore per la Roma ma non cambia l’esito. Ozer para anche su Soulé ed il Lille può festeggiare i tre punti con tre rigori sbagliati dalla Roma.
Il triplo rigore sbagliato dalla Roma manda su tutte le furie Asso di Roma, in live nel commentare la gara dei giallorossi insieme a DajeAle. “Ha sbagliato il rigore, guarda che rigore ha tirato questo” ha esordito Asso di Roma. “Mamma mia” ha risposto DajeAle.
“Non ci credo, due su due, lo stesso rigore hai tirato, non ci credo” ha poi esclamatoAsso di Roma al secondo rigore sbagliato da Dovbyk. “Ha sbagliato pure Soulé, non ci credo. Tre rigori sbagliati su tre” ha concluso Asso di Roma nella disperazione più totale con tanto di mani in testa, per un video diventato subito virale.
Il club interista, al di lĂ della situazione legata a San Siro, pensa all'immediato futuro…
La societĂ giallorossa si sta preparando al mercato nonostante ci sia la stagione in corso…
Scott McTominay è un calciatore fondamentale per il Napoli del presente e del futuro: l'appello…
Igor Tudor nel vortice delle polemiche dopo Villarreal-Juventus, l'opinionista di Controcalcio a gamba tesa Serata…
C'è una situazione particolare che sta emergendo dalla cittĂ torinese con Cairo che starebbe prendendo…
La societĂ rossonera sta pensando di attuare un piano per anticipare i tempi e provare…