Milan%2C+obiettivo+scudetto%3A+arriva+anche+il+bomber
controcalciocom
/2025/10/01/milan-obiettivo-scudetto-arriva-anche-il-bomber/amp/
ControMercato

Milan, obiettivo scudetto: arriva anche il bomber

Published by
Daniele Magliocchetti

La società rossonera sta pensando di attuare un piano per anticipare i tempi e provare ad anticipare i tempi per la punta che fa gol

Un sogno non impossibile da realizzare. Ce l’ha in mente il Milan e soprattutto Max Allegri, ma non da adesso, bensì da questa estate nonostante le smentite. E la possibilità di poter competere non tanto e solo per la Champions, ma per qualcosa di più potrebbe far ingolosire la dirigenza e dare a Igli Tare la possibilità di spendere qualche soldo in più del lecito.

Milan, obiettivo scudetto: arriva anche il bomber (Ansa Foto) Controcalcio.com

La vittoria sul Napoli e la costanza che sta raggiungendo la squadra rossonera in questo momento, sta dando entusiasmo all’ambiente ma anche e soprattutto consapevolezza alla squadra di poter lottare per qualche traguardo più importante della Champions League, il grande obiettivo della stagione, ovvero tornare nell’Europa che conta.

Ma ci potrebbe essere qualcosa di più, ovvero competere per il titolo e non è una cosa così impossibile da pensare e poter raggiungere. D’altronde, il Milan è una squadra competitiva che ha due giocatori per ruolo anche di gran valore, magari meno elevata del Napoli ma la qualità non manca in casa milanista. E quello che più conta è che la squadra di Allegri gioca senza le coppe come il Napoli l’anno scorso.

Allegri vuole Vlahovic per l’assalto allo scudetto

Il tecnico del Milan ha un obiettivo ben preciso, non lo dice apertamente, ma sotto sotto, sa che la sua squadra può dare fastidio al Napoli e con il direttore sportivo hanno un sogno, ovvero quello di poter avere una squadra che già in questa stagione possa competere fino alla fine per il titolo della serie A. Ma per farlo o quanto meno per essere più sicuri, l’allenatore vorrebbe avere un giocatore in più, solido e prolifico sotto porta.

Non è un mistero che ad Allegri piaccia Dusan Vlahovic, avendolo avuto alla Juve e tra qualche mese potrebbe esserci una finestra importante, ovvero quello di andare a Torino e trattare il centravanti serbo con la società torinese che, piuttosto che perderlo a zero, sarebbe anche disposta a cederlo per una cifra inferiore ai 20 milioni minimo che chiedeva in estate.

Allegri vuole Vlahovic per l’assalto allo scudetto (Foto Lapresse) Controcalcio.com

Il Milan ci vuole provare e in maniera seria andare a trattare il giocatore con la Juventus. Allegri con Vlahovic potrebbe avere delle chance in più e delle sicurezze sotto porta che, forse, ora non ha. La società rossonera sarebbe pronta a mettere sul tavolo circa 10-15 milioni di euro, con la Juve che a quel punto accetterebbe. Ma bisogna avere l’accordo col giocatore che potrebbe desiderare di arrivare a parametro zero a fine stagione. Ma Allegri potrebbe convincerlo.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

La Juve sacrifica David: a gennaio arriva il 9 della Spagna

La Juventus segue con interesse lo sviluppo dei giovani in giro per il mondo: ora…

2 ore ago

Dimissioni in Nazionale, c’è l’annuncio: spunta un nome pazzesco

Sono ore particolarmente concitate in casa Italia dopo il pesantissimo ko interno contro la Norvegia…

3 ore ago

Bomba Thiago Motta, destinazione davvero inaspettata: i dettagli

Indiscrezione pazzesca su Thiago Motta: ecco le ultimissime sul futuro dell'ex allenatore della Juventus, che…

5 ore ago

Un altro Nico Paz in Serie A: la Juve anticipa il Barcellona

Un altro calciatore "alla Nico Paz" nel mercato di gennaio, può sbarcare in Serie A…

5 ore ago

Juve, 2 colpi dalla Premier: Allegri lo voleva a tutti i costi

Il calciomercato di gennaio può essere molto importante per la Juve: il pupillo di Allegri…

6 ore ago

Juve, Yildiz può dire addio: il sostituto arriva dal Giappone

La Juve può rischiare seriamente di perdere già a gennaio Kenan Yildiz, che piace a…

16 ore ago