In diretta su Controcalcio, l’argomentazione forte del nostro opinionista sul tecnico azzurro: ecco i suoi principali difetti
A seguito della sconfitta in campionato contro il Milan, il Napoli deve cercare di rialzarsi subito. Stasera, azzurri attesi dal match contro lo Sporting in Champions, gara non facile ma che gli azzurri devono provare a vincere, per mettersi in carreggiata lungo il percorso europeo. La squadra dovrà dare risposte importanti, così come Antonio Conte, finito nell’occhio del ciclone.
Conte ha commesso diversi errori contro il Milan, che hanno condizionato l’andamento della gara di domenica sera. Ci si attende una pronta reazione, contro i portoghesi di scena stasera al ‘Maradona’. Nel frattempo, però, le dichiarazioni del diretto interessato continuano a far discutere. E a quelle risponde da par suo Damiano Er Faina, criticando nuovamente l’ex Ct della Nazionale.
Argomentazioni dure, in live in diretta Twitch, da parte del nostro opinionista, che non le manda a dire. E sostiene che la stagione del Napoli sarà molto difficile, anche per via dell’atteggiamento del suo allenatore.
Queste le parole di Er Faina: “Antonio Conte è il più grande parac…o del mondo, ma non lo sa nemmeno fare. Ha sempre questo modo di fare per portare l’acqua al suo mulino, come se dicesse ‘Se farò schifo, non è colpa mia’. E io ve lo metto per iscritto che quest’anno il campionato col Napoli se lo sogna. Allo stesso modo, si potrà solo sognare determinati risultati in Champions League, ma continuerà a dire le stesse cose. A fine stagione, dirà che se non avrà portato niente a casa la colpa sarà di De Laurentiis“.
Una lunga invettiva di Er Faina, che prosegue in questo modo: “Come si fa a lamentarsi di un presidente che gli ha speso 300 milioni in due anni? Conte è il male delle società, è tutto quello che a un club non serve. Non costruisce nulla. E’ un allenatore che va preso solo quando sei con il c…o per terra. De Laurentiis doveva mandarlo via alla fine della scorsa stagione, è stato questo il suo errore. Bisognava lasciare che andasse alla Juve. Il Napoli doveva prendere Allegri, punto”.
L'azionista di riferimento della società biancoceleste avrebbe trovato la soluzione per sbloccare la situazione e…
La società giallorossa ci sta provando visto anche il contratto in scadenza e il feeling…
Il Milan con Modric ha realizzato un vero e proprio affare: i rossoneri sono pronti…
Il rischio dell'esonero è sempre più importante su una panchina prestigiosa in Serie A: una…
Dopo Milan-Napoli, l'opinionista di Controcalcio analizza il match mettendo nel mirino i punti deboli della…
L'attaccante è la grande carta che vuole provarsi a giocare la Juve per spingersi più…