Federico Dimarco nella conferenza stampa pregara di Champions League ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi: l’attacco di Er Faina al terzino
Vigilia di Champions League in casa Inter che domani scenderà in campo contro lo Slavia Praga. Il successo nel match di esordio contro l’Ajax per 2-0 ha messo i nerazzurri in una buona posizione ma bisognerà continuare su questa strada. L’obiettivo è chiudere tra le prime otto e centrare la qualificazione agli ottavi direttamente, senza spareggi.

La vittoria contro il Cagliari in campionato ha dato il via ad una settimana positiva per i nerazzurri che in campionato già non possono sbagliare più dopo i passi falsi contro Udinese e Juventus. Nel frattempo con i nerazzurri proiettati sui prossimi impegni c’è anche chi ha guardato al passato.
Ci riferiamo a Federico Dimarco, terzino sinistro ed uno dei big e senatori di questa squadra. Il cursore mancino, intervistato sull’argomento, ha sottolineato come la scorsa stagione non fosse utilizzato al pieno del suo potenziale. Il terzino si è lasciato andare ad una vera e propria frecciata nei confronti di Simone Inzaghi.
“Mi sono sempre allenato al 100%. Giocando più spesso 90 minuti cresci di più di condizione piuttosto che uscire sempre dopo un’ora…” le sue dichiarazioni che faranno certamente rumore.
Dimarco e la frecciata ad Inzaghi: Er Faina difende il tecnico
Le parole di Dimarco non sono certo passate inosservate nemmeno nel salotto di Controcalcio. Damiano “Er Faina”, durante l’ultima live di Controcalcio, il programma in onda su Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch, si è lasciato andare all’analisi delle parole del terzino, quasi richiamandolo all’ordine.
“Dispiace sentire queste cose, perché poi Dimarco lo ricordiamo tutti nella scorsa stagione. Giocava 50′ ed aveva la lingua per terra, boccheggiava letteralmente. E mi dispiace sentire questi attacchi a Simone Inzaghi visto che deve molto all’ex allenatore dell’Inter” ha spiegato il noto influencer difendendo a spada tratta l’attuale trainer dell’Al Hilal, la cui amicizia con Simone Inzaghi è risaputa.
Visualizza questo post su Instagram
“Con il tecnico piacentino abbiamo visto il prime di questo calciatore. Questa estate Dimarco era finito nel mirino dell’Al Hilal e lo steso terzino avrebbe accettato qualora l’interesse fosse sfociato in una trattativa vera e propria. Poi il club saudita ha preferito andare su Theo Hernandez e non vorrei sostenga questo perché ha rosicato per il mancato trasferimento” ha poi aggiunto.