“Inter fuori dalla Champions”, l’avvertimento in live di Manfredi

L’Inter potrebbe non farcela a qualificarsi per la prossima Champions, l’idea dell’opinionista di Controcalcio è chiara

Ci avviciniamo a un nuovo weekend calcistico molto intenso, al via la quinta giornata di Serie A con diversi match piuttosto importanti. Chiamata a conferme significative l’Inter, che domani scenderà in campo a Cagliari in una gara non facile ma da non fallire assolutamente per tenere contatto con le prime posizioni.

Cristian Chivu
“Inter fuori dalla Champions”, l’avvertimento in live di Manfredi – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

I nerazzurri si sono un po’ rasserenati dopo i successi con Ajax e Sassuolo, allontanando le nubi che si erano addensate sull’ambiente, ma ora devono spingere sull’acceleratore. I tre punti sono fondamentali in Sardegna, anche se di fronte ci sarà una squadra che sta facendo molto bene, con 7 punti in quattro gare e battuta dal Napoli solamente all’ultimo respiro.

Vedremo cosa sapranno fare gli uomini di Chivu contro i rossoblù, anche se ci sono dei dubbi ancora da sciogliere sull’effettiva consistenza dei vice campioni d’Italia e d’Europa. Anzi, nonostante le ultime due gare positive, c’è chi vede per loro una stagione tutta in salita. Domenico Manfredi, su Controcalcio, pronostica una Inter fuori dal piazzamento Champions.

Manfredi su Controcalcio esalta la Roma: “La vedo tra le prime quattro davanti all’Inter, solo in un caso non andrà così”

Il nostro opinionista, in live su Twitch, in questo momento vede decisamente meglio, in tale prospettiva, la Roma di Gasperini, che pian piano sta macinando risultati e trovando consapevolezze.

Gasperini
Manfredi su Controcalcio esalta la Roma: “La vedo tra le prime quattro davanti all’Inter, solo in un caso non andrà così” – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse) 

“Non ho neanche un dubbio su questo – ha affermato Manfredi – Vedo la Roma nelle prime quattro al posto dell’Inter. Ditemi voi in quale universo Chivu arriva davanti a Gasperini. L’unico modo in cui i giallorossi potrebbero arrivare dietro è che a un certo punto lascino perdere il campionato per la possibilità di vincere l’Europa League“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Una presa di posizione forte, senza dubbio, da parte del nostro opinionista. Si attende la prova dei fatti anche per i giallorossi, che di certo, dopo i successi nel derby con la Lazio e in Europa League contro il Nizza, hanno fatto il carico di autostima. Verona, Lille e Fiorentina, prima della pausa saranno banchi di prova decisamente interessanti per saggiare ulteriormente la consistenza della squadra capitolina.

Gestione cookie