Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche dopo la partita
Mancano solo pochi giorni alla fine del calciomercato e non è affatto semplice capire dove giocherà tra una settimana Dusan Vlahovic. All’esordio in campionato contro il Parma, il serbo ha avuto a disposizione solo uno spezzone, ma è entrato molto bene e ha segnato il gol che ha chiuso la partita.
In molti si sono chiesti se la rete e l’atteggiamento con cui è entrato in campo il bomber possano cambiare il suo futuro. In realtà, la risposta è no. Se dovesse arrivare un’offerta congrua nei prossimi giorni, il ragazzo partirebbe e direbbe addio alla Juve. Pesa la situazione che si è creata negli ultimi mesi.
L’attaccante ha deciso di non rinnovare il contratto che ha in vigore con i bianconeri e da cui percepisce 12 milioni di euro l’anno. A un anno dalla scadenza, la Juve vuole monetizzare – anche se solo 25 milioni – e soprattutto avere un risparmio consistente sul monte ingaggi.
Allo stesso tempo, continua l’inseguimento a Randal Kolo Muani, che il Psg valuta 65 milioni di euro e senza scendere a condizioni. Il francese insiste per tornare in Italia e dove ha giocato da gennaio in poi, ma la fumata bianca ancora non è arrivata.
Damiano Er Faina ha commentato la situazione relativa Vlahovic e la gestione della Juve attraverso il suo profilo X. Coccia ha scritto che “Ci sono voluti 4 minuti a Dusan Vlahovic per fare gol… Un fenomeno fatto giocare 10 minuti a partita”. E poi ha chiuso con un secco: “Che vergogna”.
I dubbi non riguardano solo Er Faina, ma sono in tanti a credere che la gestione di Vlahovic e la situazione che si è creata sia assurda e davvero difficile da risolvere.
A questo punto, non resta che aspettare come finirà il mercato. Al momento, non ci sono grandi offerte per il calciatore e la prospettiva più probabile è che resti a disposizione di Tudor fino a giugno prossimo come prima alternativa a Jonathan David. E vedremo quali saranno i risultati tra 8 mesi.
Il Milan è a un passo dalla chiusura di un colpo in attacco: dopo Boniface,…
Una falsa partenza che potrebbe condizionare il resto del mercato in questi giorni che mancano…
Dopo la bella vittoria al debutto col Bologna, la società giallorossa si prepara per cercare…
Il Milan sta vivendo ore cruciali per il suo futuro: c'è stato un incontro tra…
Il Milan deve ascoltare i campanelli d'allarme arrivati contro la Cremonese: si lavora sul calciomercato…
La società rossonera sta cercando di fare le migliori valutazioni per non sbagliare un acquisto…