Per la prossima destinazione di Victor Osimhen, cambia tutto all’improvviso: in diretta su Controcalcio l’annuncio del nostro opinionista svela un possibile scenario finora mai preso in considerazione
Dodici mesi dopo, è ricominciata una vera e propria telenovela di mercato che rappresenta un rebus, quella legata al futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è un profilo molto seguito sul mercato, ma gli scenari sono tutti da chiarire.

Dopo l’estate da separato in casa al Napoli lo scorso anno, il problema venne risolto con il prestito al Galatasaray e con un rinnovo ponte, per non trovarsi di nuovo, un anno più tardi, nella stessa identica situazione. I turchi, da parte loro, vorrebbero confermare il giocatore, ma per farlo dovranno accontentare le richieste azzurre con una offerta elevata.
Nel frattempo, sono numerose le altre squadre che sondano il terreno. Tra cui la Juventus che sogna il colpaccio in attacco, anche se consapevole che il Napoli non lascerà facilmente andare il giocatore a una diretta concorrente. Ma potrebbe esserci uno sviluppo a sorpresa nei prossimi giorni, l’annuncio su Controcalcio lascia tutti di stucco.
“Conte proverà a trattenere Osimhen al Napoli”, Er Faina ne è sicuro
Secondo quanto spiegato in diretta sul nostro canale Twitch da Damiano Er Faina, e confermato da Massi P., potrebbero esserci spiragli per il ritorno di Osimhen in pianta stabile al Napoli.

Ecco lo scenario che potrebbe prendere piede: “Nei prossimi giorni Osimhen e il Napoli si parleranno – ha spiegato Er Faina – Un incontro sostenuto e voluto da Antonio Conte, che ha già ottenuto un primo riscontro, quello di riaprire il dialogo tra il club e l’entourage dell’attaccante”.
Visualizza questo post su Instagram
Massi P. ha quindi aggiunto: “Conte vuole parlare con Osimhen e portarlo in ritiro. Vuole farlo parlare con la squadra, non sappiamo quante possibilità effettivamente ci siano ma l’allenatore crede nel fatto che il rapporto si possa ricucire”. Una ipotesi che sembrava remota ma che adesso è da seguire con molta attenzione. Un Napoli con di nuovo Osimhen nel motore, insieme a Lukaku, là davanti, sarebbe davvero difficile da scalzare dalla vetta per tutti. Sarebbe un segnale forte nei confronti di tutta la concorrenza, per provare a confermare lo scudetto vinto a fine maggio.