Napoli, addio Neres: il sostituto annunciato in diretta

David Neres può lasciare il Napoli, ecco chi può arrivare al suo posto secondo le indiscrezioni in possesso di Controcalcio

Ha avuto un ruolo importante, specialmente in una certa fase della stagione, anche lui per la conquista dello scudetto del Napoli, con le sue accelerazioni e colmando almeno in parte il vuoto lasciato dalla partenza di Kvaratskhelia. Anche se la stagione di David Neres è stata discontinua, per via di qualche infortunio di troppo.

David Neres
Napoli, addio Neres: il sostituto annunciato in diretta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Talento che non si discute, quello del brasiliano, utile per spaccare la partite ma più efficace probabilmente negli ingressi a gara in corso. E con una fragilità che ha impedito a Conte di schierarlo con costanza. La speranza, per il prossimo anno, sarebbe quella di poter contare su di lui al massimo. Ma non è detto che sia così. E infatti, a sorpresa, il Napoli starebbe pensando al suo addio.

Una partenza, quella di Neres, che preluderebbe all’arrivo di un altro grande talento offensivo in azzurro a breve. Le ultime notizie in questo senso da un certo punto di vista spiazzano. Ne abbiamo parlato nella nostra consueta live su Controcalcio, con degli scenari piuttosto interessanti in preparazione.

Napoli, Massi P. e Marco Giordano concordano: “Zhegrova al posto di Neres”

Sul tema, hanno preso la parola Massi P. e Marco Giordano, spiegando che il Napoli sarebbe vicinissimo a Edon Zhegrova del Lille.

Zhegrova
Napoli, Massi P. e Marco Giordano concordano: “Zhegrova al posto di Neres” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Per il kosovaro, si tratta di un ritorno di fiamma, dato che si era parlato di lui già per il mercato invernale e anche in altre sessioni di mercato del passato. Marco Giordano ha quindi spiegato: “La notizia del Napoli su Zhegrova va presa con le molle. E’ evidente che con il suo acquisto, senza un’uscita, i conti non tornerebbero. Quindi a questo punto è plausibile che il Napoli possa cedere Neres, se ci sarà la possibilità di piazzarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Di sicuro, c’è grande attenzione sui movimenti di mercato dei campioni d’Italia, che hanno l’obiettivo, per la prossima stagione, di provare a confermarsi ma anche di far bene in Europa. Nei prossimi giorni si avrà verosimilmente più chiarezza di cosa potrà accadere attorno ai partenopei, attesi del resto, tra una decina di giorni, alla ripartenza in ritiro e quindi con la volontà di consegnare a Conte più volti nuovi possibile.

Gestione cookie