Vlahovic cambia squadra in Serie A, l’annuncio di Er Faina

Svolta per il futuro di Vlahovic, ecco quale maglia può vestire in Serie A secondo l’opinionista di Controcalcio

L’accelerazione improvvisa della Juventus sul mercato è una notizia certamente degna di nota. I bianconeri hanno rotto gli indugi e hanno messo le mani su Jonathan David. Sarà il canadese dunque il grande rinforzo offensivo per la prossima stagione, un colpo a sensazione per rilanciare le ambizioni del club che da troppo tempo è lontano da grandi traguardi.

Dusan Vlahovic
Vlahovic cambia squadra in Serie A, l’annuncio di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

L’idea è comporre una coppia offensiva di tutto rispetto con lui e con Kolo Muani, per il quale si sta lavorando con il Psg per riuscire a strappare la conferma, magari con un nuovo prestito. Il francese, nei sei mesi a Torino, ha convinto e si vorrebbe ripartire da lui, per mettere le basi per qualcosa di importante.

Inevitabilmente, tutto questo avvicina sempre di più l’addio di Dusan Vlahovic. Il serbo, nei giorni scorsi, si è impuntato sulla sua permanenza, ma a questo punto si cercherà una soluzione che possa andare bene a tutti, dal punto di vista economico e non solo, per evitare un muro contro muro potenzialmente devastante. Le pretendenti per il bomber non mancano di certo, si apre per lui una strada in un’altra big di Serie A. Ecco quanto è stato rivelato, in merito, dal nostro Damiano Er Faina.

“Vlahovic chiesto da Gasperini alla Roma”, Er Faina ne è sicuro

L’opinionista di Controcalcio, nel corso della nostra consueta diretta live su Twitch, ha parlato del possibile trasferimento di Vlahovic alla Roma.

Vlahovic
“Vlahovic chiesto da Gasperini alla Roma”, Er Faina ne è sicuro – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ecco quanto dichiarato da Damiano in diretta, confermando una prima indiscrezione di Enrico Camelio: “Al momento non c’è una trattativa, ma quello che sono riuscito a sapere è che Gasperini ha fatto il nome di Vlahovic. A Massara è stato fatto presente che, qualora ce ne fosse la possibilità, lui vorrebbe il serbo, nel caso in cui ci fosse la partenza di Dovbyk. Ora, non so quali siano le richieste in termini di cartellino della Juventus e quali quelle di ingaggio del giocatore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Er Faina aggiunge poi un dettaglio importante: “Per Vlahovic la destinazione non sarebbe un problema, alla fine la volontà del calciatore è quella di giocare e sa che alla Juventus non ci sarebbe più spazio per lui”. Vi terremo aggiornati.

Gestione cookie