L’opinionista di Controcalcio apre a scenari interessanti per il Milan, nuovo ribaltone in vista: cambia tutto per i rossoneri
Il presente, per il Milan, parla di una finale di Coppa Italia cruciale, per i rossoneri, per dare un senso diverso alla stagione e limitare in qualche modo i danni, con l’eventuale conquista di un secondo trofeo e con l’accesso garantito all’Europa. La gara di stasera con il Bologna è un appuntamento da non fallire assolutamente. Ma al tempo stesso, il club deve pensare, come sta facendo, al futuro e agli importanti cambiamenti che sono in programma.

I rossoneri proveranno a fare tesoro degli errori commessi quest’anno, per ripartire con uno slancio diverso. Al momento, però, la situazione è ancora piuttosto incerta. Si cercano un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, ma attualmente, nonostante la ridda di indiscrezioni e di colloqui avvenuti dietro le quinte, non c’è ancora stata l’accelerazione decisiva, che più di qualcuno, nell’ambiente, sperava fosse già avvenuta da un po’.
Rimangono aperte diverse piste e il tema promette di essere caldo più che mai, ora che ci si avvia davvero alla fine della stagione e che la programmazione per la prossima è obbligatoria. L’evoluzione della situazione può portare novità interessanti. Le indiscrezioni di Luca Cohen su Controcalcio aprono a scenari pazzeschi.
“D’Amico al Milan con Gasperini”, i tifosi rossoneri sognano su Controcalcio
Lo youtuber di fede rossonera, nostro opinionista abituale, nel corso della nostra consueta live su Twitch ha rivelato che l’accoppiata D’Amico-Gasperini potrebbe arrivare insieme dall’Atalanta.

“Risulta anche a me che il Milan spinga sempre più verso D’Amico come direttore sportivo – ha affermato – Il suo ventaglio di potenziali allenatori sarebbe Italiano, Sarri, Gasperini, ma venisse davvero in rossonero farebbe di tutto per portare con sé Gasperini“.
Visualizza questo post su Instagram
I due, a Bergamo, hanno fatto grandi cose insieme. E ora che hanno portato per l’ennesima volta i nerazzurri in Champions, mantenendo la squadra orobica nel gotha del calcio italiano, non è detto che non considerino il loro percorso atalantino concluso, andando alla ricerca di una nuova avventura. Sviluppi da attendere e tutti da seguire, vi terremo come sempre aggiornati sulle nostre pagine, per condurvi all’interno di un calciomercato che si annuncia esplosivo.