“Un allenatore scarso”: attacco durissimo di “Er Faina” in diretta, scoppia la bufera

Scoppia la bufera in diretta dopo l’attacco durissimo di “Er Faina”: le sue parole contro l’allenatore sono eloquenti

La tre giorni europea si è chiusa ieri con le gare di Europa League e Conference League. E purtroppo non sono arrivate buone notizie dall’Italia. La Fiorentina, unico club ancora in corsa, è stato infatti eliminato dal Betis Siviglia che si giocherà quindi la finale della competizione contro il Chelsea.

Serie A
“Un allenatore scarso”: attacco durissimo di “Er Faina” in diretta, scoppia la bufera (Ansa Foto) – Controcalcio

Un brutto colpo per i viola che hanno ceduto ai tempi supplementari, colpa anche di una difesa poco attenta. In casa viola è quindi sfumata la possibilità di disputare la terza finale europea consecutiva dopo le due con Vincenzo Italiano in panchina. Le gare europee hanno quindi dato i loro verdetti ed ora c’è da sperare solo nell’Inter impegnata nella finale di Champions League a fine maggio.

Damiano “Er Faina” ne ha per tutti: Lazio e Fiorentina nel mirino

Nel frattempo le gare di Europa League e Conference League hanno permesso a Damiano “Er Faina” di commentare quanto accaduto. L’influencer, nonché tifoso della Lazio, non ha lesinato critiche alle italiane, sia direttamente che indirettamente.

Disperazione Fiorentina
Damiano “Er Faina” ne ha per tutti: Lazio e Fiorentina nel mirino (Ansa Foto) – Controcalcio

E così durante l’ultima live di Controcalcio, programma di Controcalcio Tv, secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, si è lasciato andare senza freni, come suo solito. “A me sembra che a Bodo si può vincere. Vista onestamente la partita di ieri a me sembra che non fosse così impossibile vincere contro il Bodo” ha iniziato la sua sortita.

Chiara la frecciata alla Lazio, eliminata dal club norvegese. Il Bodo/Glimt, a sua volta, è stato eliminato in semifinale dal Tottenham, con gli Spurs che hanno vinto 3-1 l’andata a Londra e 2-0 il ritorno in Scandinavia. “Se una squadra 16ma in Premier League va in Norvegia e vince agevolmente, penso si potesse fare risultato” ha quindi aggiunto.

Dalla Lazio alla Fiorentina, il passo è stato decisamente breve. “Secondo tema la grande mossa della Fiorentina, della dirigenza che club viola che ha rinnovato il contratto a Raffaele Palladino fino al 2027. Il tecnico ha sbagliato due gare consecutive ed è un tecnico scarso” ha sentenziato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Er Faina ha poi criticato i cambi dell’allenatore ex Monza. “Ieri nel momento topico della gara riesce a sostituire l’unico calciatore che gli dava geometrie in campo. Il problema non è stato l’ingresso di Folorunsho, perché anch’io l’avrei inserito ma in un altro ruolo. E poi ha tolto Gosens, l’unico che teneva corsa” ha poi concluso.

Gestione cookie