Durissimo attacco a Palladino: “Devi allenare in Serie B”

Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo attacco in diretta al tecnico della Fiorentina

La stagione sta per volgere al termine e, giornata dopo giornata, ogni partita sta emettendo nuove sentenze. È successo anche nell’ultimo turno di Serie A, dato che la Roma ha vinto una partita tiratissima contro la Fiorentina, uno scontro diretto fondamentale per la corsa europea.

Palladino a braccia larghe
Nuovo durissimo attacco a Palladino (LaPresse) – controcalcio.com

Pur non giocando un calcio spumeggiante, i giallorossi sono lì, continuano a vincere di misura e sono tra i principali candidati a conquistare il quarto posto valido per la Champions League. Il ko, invece, è molto duro per le ambizioni della Viola, che ora si trova lontana da un piazzamento europeo e con il Milan a inseguire l’ottavo posto.

L’unica vera speranza resta la vittoria della Conference League, ma anche lì le cose si sono complicate non poco con un avversario di valore come il Betis. I toscani dovranno cercare di sistemare il tiro nelle partite restanti, ma resta l’amaro in bocca per una stagione dove la continuità è sempre arrivata a singhiozzo, nonostante in squadra ci sia Moise Kean, uno dei bomber più importanti dell’intera Serie A.

Damiano Er Faina si scaglia contro Palladino: “Sei un incapace”

Da tempo Damiano Er Faina sta portando avanti una vera e propria crociata contro Raffaele Palladino, reo di aver compiuto delle scelte sbagliate nei momenti decisivi della stagione e che, secondo lui, non è ai livelli richiesti per un club contro la Fiorentina.

Palladino in panchina
Damiano Er Faina si è scagliato ancora contro Palladino (LaPresse) – controcalcio.com

Discutendo nell’ultima diretta di Controcalcio, ha detto senza mezzi termini di dire a Palladino: “Sei un incapace! Non si può mettere nella partita decisiva della stagione Ndour e Richardson“. E poi ha rincarato la dose: “Devi allenare il Monza, devi allenare in Serie B! Perché sei un miracolato a Firenze con 100 milioni spesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Coccia ha concluso: “Finirà che la Fiorentina uscirà dalla Conference League e resterà fuori dalle coppe”. Il dibattito sulla stagione di Palladino resta aperto, ma la sensazione è che i toscani ripartiranno dall’ex Monza anche l’anno prossimo, in attesa di come finirà l’attuale stagione. Anche se le cose ora non si sono messe per nulla bene, ma i tifosi sperano ancora in un’inversione di rotta in coppa.

Gestione cookie