L’opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può sedere su una nuova panchina
Una brillante salvezza raggiunta con ampio margine, con ben quattro giornate di anticipo, e con la possibilità di continuare a stupire nel finale di stagione. L’impatto nel nostro campionato di Cesc Fabregas e del Como è stato certamente degno di nota ed era inevitabile che sull’allenatore spagnolo si accendessero i riflettori del calciomercato.

I lariani si sono tirati fuori dalla bagarre per non retrocedere puntando sulle idee ambiziose del proprio allenatore e su una rosa carica di talento. Lo sprint delle ultime settimane ha legittimato quanto fatto dai biancazzurri, che hanno messo insieme una striscia di quattro vittorie consecutive. Ora, senza assilli di classifica, il club potrebbe anche divertirsi ancora di più e cercare di raggiungere magari una quota 50 punti che sarebbe ragguardevole.
Quanto alle voci di mercato, Fabregas ha sempre dichiarato di essere concentrato sul Como e che vorrebbe restare in riva al lago per proseguire un percorso avviato con il club, le cui potenzialità appaiono di un certo livello. Ma le tentazioni provenienti da grandi club potrebbero farsi sentire, eccome. E non è un caso che ci sia più di qualche società importante anche nel nostro campionato che a lui stia pensando seriamente. Come spiegato in live su Controcalcio da Daje Ale.
Roma, contatti per Fabregas: l’indiscrezione di Daje Ale
Nel corso della nostra consueta diretta su Twitch, lo youtuber ha annunciato che la Roma starebbe pensando concretamente a Fabregas per la prossima stagione per il dopo Ranieri. Tra le tante candidature per la panchina giallorossa, quella dello spagnolo starebbe prendendo una certa consistenza.

“La possibilità che Fabregas vada via dal Como c’è – ha affermato Daje Ale – E’ molto lusingato dalla proposta della Roma, i giallorossi stanno spingendo forte per Fabregas, non ci sono più dubbi. Se mai venisse, mi farei da Ostia al Divino Amore a piedi, sono pronto a questo fioretto. Mi tatuo pure il suo nome”.
Visualizza questo post su Instagram
La prospettiva di avere un allenatore simile, per un grande rilancio dei giallorossi, sarebbe in effetti molto intrigante. Le evoluzioni del mercato in questo senso saranno tutte da seguire, altro tassello considerevole del valzer degli allenatori.