“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L’Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia per tutti i tifosi nerazzurri: la rivelazione in diretta

In casa Inter è la vigilia di una delle gare più importanti dell’anno, l’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte consecutive ed hanno voglia di riscatto, anche per spezzare questo trend negativo che li ha eliminati dalla Coppa Italia e fatto perdere la prima posizione in classifica in Serie A.

Giuseppe Marotta pensieroso
“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Insomma, un momento delicato con la formazione nerazzurra concentrata esclusivamente sul lavoro da compiere in vista di un finale di stagione che può regalare ancora due titoli (e che trofei) in attesa del Mondiale per Club. C’è invece tempo per quanto riguarda la prossima stagione.

Almeno questo secondo tecnico e calciatori perché invece la dirigenza sta già lavorando alacremente al futuro ed all’estate. Inzaghi ha già chiesto rinforzi e Marotta – che deve controllare il bilancio, priorità assoluta di questa amministrazione – si è lanciato a caccia dei rinforzi a parametro zero. Nella scorsa annata, di questi tempi, strinse e chiuse con Zielinski e Taremi.

Stavolta, invece, è il tempo di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille, nazionale canadese ed uno dei calciatori più interessanti del panorama europeo ed internazionale.

Jonathan David all’Inter? Er Faina fa chiarezza

Il mercato è stato il punto centrale dell’ultima live di Controcalcio, il programma di Contocalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch. Damiano “Er Faina”, influencer ed insider, in diretta ha svelato diverse notizie di mercato. E tra queste ha detto la sua proprio sulla trattativa tra l’Inter e Jonathan David.

Jonathan David in azione
Jonathan David all’Inter? Er Faina fa chiarezza (Ansa Foto) – Controcalcio

L’Inter non sembra essere così avanti nella trattativa per ingaggiare Jonathan David. Al calciatore piace la destinazione, vedrebbe di buon occhio il progetto Inter e sappiamo quanto Marotta sia rapido a muoversi sui profili a parametro zero ma da quanto so l’attaccante starebbe aspettando il Liverpool” ha spiegato, quasi spezzando il cuore ai tifosi nerazzurri che si aspettavano di poter ammirare il bomber canadese con la maglia nerazzurra indosso.

Le commissioni e lo stipendio al calciatore avranno certamente un ruolo chiave nella vicenda. Da quanto mi risulta, l’Inter dovrebbe arrivare a 4,5 milioni di euro più bonus a stagione” ha poi aggiunto e concluso Er Faina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Insomma, sembra alquanto improbabile che David possa vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. D’altronde trattasi di un bomber molto ambito per il suo status di svincolato ed i munifici club della Premier League rappresentano un ostacolo troppo duro per le italiane.

Gestione cookie