Lazio-Napoli%2C+brutta+sorpresa+per+Gila%3A+accaduto+durante+la+gara
controcalciocom
/2025/02/17/lazio-napoli-brutta-sorpresa-per-gila-accaduto-durante-la-gara/amp/
ControCalcio

Lazio-Napoli, brutta sorpresa per Gila: accaduto durante la gara

Published by
Daniele Magliocchetti

Mentre il giocatore stava contrastando Lukaku e compagni all’Olimpico, a sua insaputa stava accadendo qualcosa di brutto

Brutto episodio per Mario Gila. Il difensore della Lazio è stato lo sfortunato protagonista di un episodio di cronaca, avvenuto nella serata di sabato 15 febbraio, proprio mentre era impegnato in campo a giocare contro il Napoli, nella sfida di campionato per la 25esima giornata e terminata sul risultato di 2-2.

Lazio-Napoli, brutta sorpresa per Gila: accaduto durante la gara (Ansa Foto) Controcalcio.com

Una disavventura per il povero giocatore della Lazio che proprio non immaginava che sarebbe stato al centro di una vicenda legata alla cronaca, visto che la sua casa è stata totalmente ripulita dai ladri. A fare questo, una banda di ladri che si è introdotta nell’abitazione del difensore della Lazio.

La casa, di proprietà di Sergej Milinkovic-Savic, che l’ha data all’ex compagno di squadra, e dove il difensore spagnolo vive da più di un anno, è stata ripulita in tutto e per tutto, con i ladri che hanno portato via tante cose, praticamente tutto, anche perché gli oggetti che sono stati portati via sono di immenso valore come orologi, gioielli d’oro, tante scarpe di marca e borse di valore come Louis Vuitton e altro, più diversi indumenti.

L’ammontare del bottino quasi 50 mila euro

Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine, il furto ci sarebbe stato proprio mentre Mario stava giocando la partita con il Napoli. Il giocatore se ne è accorto una volta tornato a casa, dove ha trovato tutto in disordine e poi ha cercato di capire cosa aveva e cosa non aveva più. Gli sono rimaste pochissime cose, praticamente dovrà ricomprare ogni cosa, soprattutto a livello di vestiario.

Appena ha capito cosa mancava o meno e poi è andato a fare la denuncia alle forze dell’ordine. Mario Gila è subito accorto della confusione che albergava all’interno dell’abitazione, constatando direttamente e insieme alla compagna Eleonora e il papà e la mamma, arrivati dalla Spagna per stare un po’ col figlio, che molti dei beni in suo possesso non si trovavano più all’interno dell’abitazione.

L’ammontare del bottino quasi 50 mila euro (Ansa Foto) Controcalcio.com

La denuncia alle forze dell’ordine, Mario Gila l’ha fatta direttamente alla caserma dell’Arma dei Carabinieri di Le Rughe, poi le indagini sono state affidate direttamente ai carabinieri della compagnia Cassia, che si sono messi subito al lavoro, tentando di ricostruire le dinamiche della vicenda nella speranza di risalire ai responsabili.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Roma, altro doppio colpo di Massara: stavolta Gasperini sorride

Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…

11 ore ago

Caos Lookman, gesto estremo di Percassi: la decisione dell’Inter

Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…

12 ore ago

Jashari al Milan, l’affondo di Er Faina: “Voi pensate che lo sia ancora” – VIDEO

Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…

13 ore ago

Serie A, svolta per Nunez: “Sempre più vicini”

Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…

16 ore ago

Caso Lookman, Er Faina attacca Percassi: “Non gli credo”

Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…

18 ore ago

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

1 giorno ago