%26%238220%3BInter+Campione+d%26%238217%3BItalia%2C+il+Napoli+ha+regalato+lo+scudetto%26%238221%3B%3A+annuncio+shock+in+diretta+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2025/01/31/inter-campione-ditalia-il-napoli-ha-regalato-lo-scudetto-annuncio-shock-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Inter Campione d’Italia, il Napoli ha regalato lo scudetto”: annuncio shock in diretta – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter vincerà lo scudetto: l’annuncio in diretta è clamoroso e spiazza tutti

“Inter Campione d’Italia, il Napoli ha regalato lo scudetto”: annuncio shock in diretta – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

Il campionato sta vivendo una sorta di duopolio in questo momento. Se fino a qualche settimana fa erano addirittura cinque squadre in pochi punti, è arrivata una vera e propria selezione fino a ridurre i club in lizza a Napoli, Inter ed Atalanta. Anche gli orobici hanno poi ceduto il passo, cadendo in casa nello scontro diretto con i partenopei guidati da Antonio Conte.

E così al momento il Napoli è in testa alla classifica, primo in solitaria con tre punti di vantaggio sull’Inter. I nerazzurri, però, hanno ancora una gara da recuperare: i 73′ di gioco di Fiorentina-Inter, gara interrotta lo scorso 1 dicembre per il malore ad Edoardo Bove.

Insomma, la sfida è davvero apertissima e già il prossimo turno che prende il via stasera può essere decisivo: il Napoli sarà infatti di scena a Roma contro i giallorossi di Claudio Ranieri mentre l’Inter sarà impegnata nel Derby. E se Dybala e compagni sono in grande spolvero, reduci da buoni risultati in campionato, il Milan è alle prese con una stagione altalenante, tra grandi vittorie e sconfitte clamorose ed inaccettabili, come quella in Champions League contro la Dinamo Zagabria.

L’Inter vincerà il titolo? L’analisi di Fabio Bergomi

Di certo c’è che al momento sembra una sfida a distanza destinata a durare nel tempo. Fatto sta che, con la sessione invernale di calciomercato ancora aperta, è inevitabile giudicare anche le mosse delle squadre fin qui. E così c’è da registrare l’immobilismo dell’Inter, che ha ceduto Palacios al Monza e Buchanan al Villarreal senza al momento rimpiazzarli.

L’Inter vincerà il titolo? L’analisi di Fabio Bergomi (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed il Napoli? Se possibile ha fatto peggio. Prelevato Scuffet nello scambio con Caprile con il Cagliari, sono arrivati il giovane Hasa dal Lecce e Billing ma sono stati ceduti Zerbin e soprattutto Kvaratskhelia al PSG. Un brutto colpo che ha inevitabilmente indebolito il Napoli con il ds Manna che non è riuscito ad ora a rimpiazzarlo con Garnacho, la prima scelta di Conte.

Una situazione analizzata nel corso dell’ultima live di Controcalcio, in onda sul canale Controcalcio Tv, il quarto sportivo pi seguito al mondo sulla piattaforma Twitch. Fabio Bergomi, noto tifoso dell’Inter, ha esultato trionfante.

Lo dico oggi… il Napoli è riuscito a far arrabbiare l’uomo in panchina che gli sta salvando il lato B. Ci avete regalato letteralmente lo scudetto, l’Inter è Campione d’Italia anche quest’anno. Questi cog***li hanno venduto quello là e sono riusciti a fare un mercato disastroso. Inter Campione d’Italia 2024/2025” ha urlato.

Marcello Chirico, ospite della live, ha invece fatto tutta un’altra analisi. “Possono vincere lo scudetto anche senza acquisti”.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Torna all’Inter per oltre 20 milioni: Marotta dice sì

Un ex calciatore cresciuto nella società nerazzurra che sta facendo benissimo in giro per l'Europa…

5 ore ago

Annuncio Spalletti, durissimo attacco davanti a tutti

Nonostante sia reduce da una striscia di risultati positivi e che fanno ben sperare, il…

7 ore ago

Sprint Norton-Cuffy, colpaccio vicino: dove giocherà

L'esterno della squadra genoana è uno dei pezzi pregiati del mercato e diverse squadre se…

1 giorno ago

Juve, che tegola: si ferma un altro titolare

Ancora problemi per Luciano Spalletti che non riesce a recuperare giocatori e non fa che…

1 giorno ago

Milan, clamoroso rifiuto: salta l’affare!

La società rossonera è alle prese non solo con il mercato e con l'arrivo di…

2 giorni ago

Addio Inter, la Juve può chiudere per 18 milioni

Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…

2 giorni ago