Una trattativa che sembra andare all’infinito e che sta cominciando a stancare anche le società coinvolte
Trattativa infinita e snervante. Casadei per la Lazio e il Torino, con i tifosi di entrambe le squadre che si stanno spazientendo per il perdurarsi della situazione. Continui ribaltamenti da una parte e dall’altra ancora, ma stavolta la Lazio ha preso una bella distanza, ma ancora non basta.
Un epilogo incredibile tra Lazio e Casadei, col Torino sullo sfondo che non molla di un centimetro per avere il giocatore. Erano anni che non si vedeva una battaglia del genere anche un po’ snervante per come è strutturato il mercato delle due squadre, biancoceleste e granata.
A parte i rilanci e controrilanci da Lazio e Torino, nella giornata del 30 gennaio, i biancocelesti hanno avuto la possibilità di distanziare gli avversari con una proposta che il Chelsea ha considerato migliore anche perché il club londinese ha dato pure la possibilità all’azzurro di decidere dove andare e la preferenza, almeno allo stato attuale, sembra essere per la società laziale.
Nella tarda serata, anche dall’Inghilterra, arrivavano conferme, pure dal quartiere generale della società biancoceleste, la Lazio avrebbe messo la freccia e anche accelerato sul Torino. Il club ha trovato l’accordo con il Chelsea: tredici milioni di euro più una percentuale di rivendita che oscilla tra il 30-35% per il cartellino del giovane centrocampista della Nazionale Under 21.
Per il giocatore è pronto un contatto di 1,3 milioni a salire (fino a 1,8 al quarto anno), per quattro stagioni più una di bonus. E la Lazio ha anche scambiato i documenti col Chelsea in attesa che da Londra ritornino firmati e si avvii tutto per la procedura del trasferimento. E invece da quando è accaduto questo, tutto si è nuovamente bloccato.
La Lazio è convinta di aver fatto tutto per bene, ma dal Chelsea non è ancora arrivato nulla di controfirmato. Si è pensato e ipotizzato che il Chelsea abbia fatto entrare qualcun altro nell’asta, come il Porto, ma da Formello sono convinti che il giocatore voglia arrivare a Formello, con tanto di accordo con i giocatori. E’ una trattativa infinita che potrebbe riservare delle sorprese ancora sul traguardo.
Luca Cohen ha lanciato una vera frecciata alla Juventus ed a Luciano Spalletti: scoppiano subito…
Luciano Spalletti vuole rinforzare il centrocampo della Juve: il nuovo De Rossi può arrivare per…
Al termine della partita di questa domenica di Serie A, i tifosi di casa si…
La Fiorentina ha perso ancora e potrebbe essere decisivo stavolta per Stefano Pioli: Er Faina…
Napoli bloccato dal Como, prestazione così così per i campioni d'Italia e Conte finisce di…
In Serie A si sta andando a profilare un nuovo esonero che praticamente è stato…