Lazio%2C+Lotito+non+molla+Casadei%3A+ma+un+altro+azzurro+%C3%A8+il+nuovo+obiettivo
controcalciocom
/2025/01/29/lazio-lotito-non-molla-casadei-ma-un-altro-azzurro-e-il-nuovo-obiettivo/amp/
ControMercato

Lazio, Lotito non molla Casadei: ma un altro azzurro è il nuovo obiettivo

Published by
Daniele Magliocchetti

Giornate frenetiche e convulse, con tanto di bisticci e continui cambiamenti di scenario, una trattativa di mercato rovente

Altra giornata all’insegna delle polemiche e dei continui cambiamenti di scenario. Una trattativa estenuante e piena di colpi di scena che, forse, non si sono mai visti. E’ l’operazione Casadei che sta coinvolgendo Lazio e Torino, anche se nelle ultime ore, al di là di un tentativo andato a vuoto della Fiorentina, ha visto palesarsi anche il Porto. Insomma, una bagarre bella e buona.

Lazio, Lotito non molla Casadei: ma un altro azzurro è il nuovo obiettivo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Pensare che la giornata in casa biancoceleste era cominciata nel migliore dei modi, con la Lazio che era sempre a testa a testa col Torino sul giocatore, ma in attesa della risposta del Chelsea e convinta di avere in mano il giocatore. Niente di tutto questo, anche se la responsabilità, stavolta, è più dei laziali.

Già perché per rilanciare la proposta e dare un colpo vincente e cercare di superare il Torino, Lotito ha sì alzato la sua offerta ma per farlo ha dovuto abbassare ingaggio di Casadei e commissioni degli agenti. Apriti cielo. Una sorpresa che non ha fatto piacere. Tutto per qualche migliaia di euro e si tratterebbe di un milione, tutto incluso. Da qui è successo il patatrac, così gli alleati della Epic Sport si sono messi di traverso, proprio nel momento in cui il Chelsea appariva orientato ad accettare la proposta della Lazio.

Lite Lotito-Facchinetti, ma la Lazio c’è

Il problema si è creato proprio sul più bello, almeno questo è quello che fanno capire i procuratori della Epic Sport, gli agenti di Cesare Casadei. La Lazio avrebbe rivisitato le proposte sulle commissioni e sull’ingaggio del giocatore proprio per potersi permettere il rilancio al Chelsea.

La beffa per la Lazio, e di non poco conto, sarebbe stata che il club londinese avrebbe chiamato Ali Barat, il manager e  per dire che era orientato ad accettare la proposta biancoceleste, ma gli inglesi si sono sentiti frenare dagli stessi procuratori che nei giorni scorsi avevano spinto non solo per la cessione ma anche per la Lazio. E da qui la discussione.

Lite Lotito-Facchinetti, ma la Lazio c’è (Ansa Foto) Controcalcio.com

Nonostante tutto, la Lazio c’è ancora anche se il Torino si sente un po’ più al sicuro, ma è altrettanto vero che i granata non l’hanno annunciato e allo stesso tempo è calato il Porto che ha fatto una proposta al Chelsea. E chissà se tra i due litiganti a godere sia la squadra portoghese. Lotito non molla, anche se al tempo stesso sta cominciando a guardarsi attorno per non restare scoperto.

E allora ecco che si ritorna a parlar di Jacopo Fazzini dell’Empoli, il giocatore che Lotito e il presidente Corsi hanno trattato prima di Natale per poi naufragare. E chissà se alla fine non si ritorni proprio sul giocatore che aveva rifiutato il Napoli per andare alla Lazio, ma per ora restare a Empoli. Le vie del mercato sono infinite. E questo lo sa bene anche la società biancoceleste, Lotito incluso.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

3 minuti ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

54 minuti ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

2 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

5 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

6 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago