Luca+Cohen+spara+a+zero+dopo+Milan-Juve%3A+%26%238220%3BFonseca+mi+ha+stancato%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/11/24/luca-cohen-spara-a-zero-dopo-milan-juve-fonseca-mi-ha-stancato/amp/
ControCalcio

Luca Cohen spara a zero dopo Milan-Juve: “Fonseca mi ha stancato”

Published by
Nicola Lo Conte

Paulo Fonseca nel mirino dell’opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i bianconeri a San Siro: attacco frontale

Milan-Juventus ha lasciato scontenti molti spettatori, dopo lo scialbo 0-0 andato in scena a San Siro. Ci si aspettava molto più spettacolo e un atteggiamento decisamente più propositivo da parte delle due squadre che invece si sono, sostanzialmente, annullate, partorendo una gara praticamente senza acuti e filata via nella noia generale.

Luca Cohen spara a zero dopo Milan-Juve: “Fonseca mi ha stancato” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

E’ un pareggio che in qualche modo può essere accolto più positivamente dalla Juventus, che aveva molte assenze ed è riuscita nel suo piano gara di tenere il più possibile il pallone per minimizzare i rischi, provando di quando in quando ad affacciarsi in avanti senza dare riferimenti agli avversari. In questa situazione, un punto non è male da portare a casa per i bianconeri. Clima del tutto diverso in casa Milan, con i rossoneri che volevano approfittare dell’occasione per accorciare con il gruppo delle prime in classifica, ma non ci sono riusciti.

Gli uomini di Fonseca hanno fatto troppo poco per vincere la partita e la delusione da parte del pubblico di San Siro a fine gara è stata palpabile. Anche i protagonisti non si sono nascosti e hanno ammesso di non essere soddisfatti. Sta di fatto che ricominciano le polemiche sull’allenatore, a cominciare da quelle di Luca Cohen, opinionista di Controcalcio, che a fine partita si è scagliato duramente contro il tecnico e non solo nei suoi confronti.

Milan-Juventus, Cohen ne ha per tutti: “Basta Fonseca, mi avete tutti rotto i c….i”

In un breve video pubblicato sul nostro canale Instagram, Cohen ha sfogato tutta la sua amarezza per una partita che immaginava molto diversa. E la sua invettiva contro Fonseca diventa subito virale.

Milan-Juventus, Cohen ne ha per tutti: “Basta Fonseca, mi avete tutti rotto i c….i” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

“Ma come si fa a fare una partita di questo tipo – ha esclamato Cohen – Tutti colpevoli, i 16 giocatori entrati in campo, l’allenatore, i dirigenti. Stasera mi avete proprio rotto i co…ni. Non vi sopporto più, sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. Ho sempre difeso Fonseca quando dovevo, ma ora basta! Mi ha stancato anche lui. Sono sei mesi che dice che il Milan deve fare un gioco dominante, ma dove c…o è questo gioco?“.

Ambiente rossonero a dir poco in fibrillazione e le prossime gare potranno dire molto sulle reali ambizioni della squadra. Con Slovan Bratislava ed Empoli, unico risultato possibile la vittoria, per non complicare ancor di più un quadro non esaltante fin qui.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

7 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

8 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

9 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

12 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

14 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago