Milan+stufo+di+Theo%2C+non+lo+perdonano+pi%C3%B9%3A+decisione+drastica
controcalciocom
/2024/10/08/milan-stufo-di-theo-non-lo-perdonano-piu-decisione-drastica/amp/
ControNews

Milan stufo di Theo, non lo perdonano più: decisione drastica

Published by
Salvatore Amoroso

Tra Theo Hernandez e il Milan è un momento di altissima tensione che può svilupparsi davvero male per il terzino francese dopo quanto successo contro la Fiorentina.

È sicuramente uno dei calciatori più forti della rosa attuale del Milan ma il suo atteggiamento e il suo modo di stare in campo sono estremamente difficili da gestire, soprattutto perché indossa anche la fascia da capitano che peggiora la situazione. Rappresenta tutto il Milan nei 90 minuti di ogni partita e le sue uscite di testa sono deleterie per tutto il mondo rossonero e in primis per la squadra, costretta poi a fare a meno di un calciatore determinante.

Milan: pugno duro con Theo Hernandez (LaPresse) – controcalcio.com

I problemi di Theo Hernandez al Milan sono direttamente proporzionati al suo talento: ora nasce un problema serio, la società è stufa del francese.

Milan, pugno duro con Theo Hernandez: le ultime

L’apporto di Theo Hernandez al Milan è sicuramente straordinario, con gol, assist e giocate sensazionali in coppia con Leao che hanno fatto il bello e il cattivo tempo – per i rossoneri e per le avversarie – nel corso degli ultimi anni. È diventato il leader dello spogliatoio tanto da essere anche il capitano attuale della rosa, aiutato dall’assenza di Davide Calabria.

Nella partita contro la Fiorentina, però, Theo Hernandez è stato il peggiore in campo sia per la gara giocata che per l’atteggiamento che ha tenuto per tutti i 90 minuti e anche oltre.

L’ennesima espulsione per proteste porterà a una lunga squalifica per Theo Hernandez e ora anche il Milan è stufo di lui: la società userà il pugno duro.

Theo Hernandez non perdonato: il Milan lo multa

Il Milan non vuole più assecondare Theo Hernandez e i suoi atteggiamenti. Il nervosismo dell’ultima partita contro la Fiorentina ha portato all’ennesima sconfitta e all’ennesima espulsione e ora i rossoneri hanno deciso di usare il pugno duro in primis con i calciatori simbolo della squadra.

Theo Hernandez verrà multato dal Milan. La società è stufa dell’anarchia che si è venuta a creare nello spogliatoio da quando sulla panchina è arrivato Paulo Fonseca e quindi ha deciso di prendere in mano la situazione e risolvere i problemi in maniera netta e perentoria.

La multa a Theo Hernandez è un messaggio per tutta la squadra, inconsapevole dei grossi rischi che sta correndo con questi risultati che non rispecchiano il valore della rosa né rispettano il club e i tifosi.

Theo Hernandez perde la fascia da capitano (LaPresse) – controcalcio.com

Multa e via la fascia: tifosi contro Theo Hernandez

La multa del Milan a Theo Hernandez è solo il primo avviso all’attuale capitano del Milan. Ibrahimovic e tutta la dirigenza non vogliono più accettare queste uscite di testa e non tollereranno più situazioni simili. Multando il capitano si spera di aver mandato un messaggio a tutto il resto della squadra a comportarsi in modo corretto.

Milan, pesante sanzione per Theo Hernandez (LaPresse) – controcalcio.com

I tifosi, intanto, si schierano anche contro Theo Hernandez e vogliono che gli venga tolta la fascia da capitano e chiedono venga assegnata a Matteo Gabbia, meritevole di tale riconoscimento per atteggiamento e impegno in campo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

5 ore ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

5 ore ago

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

1 giorno ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

1 giorno ago

Dal Manchester City al Milan: affare lampo

La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…

2 giorni ago

Annuncio Spalletti, niente da fare: c’è la resa in diretta

La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…

2 giorni ago