Esonero+ufficiale%3A+il+sostituto+%C3%A8+un+ex+Napoli
controcalciocom
/2024/10/07/esonero-ufficiale-il-sostituto-e-un-ex-napoli/amp/
ControNews

Esonero ufficiale: il sostituto è un ex Napoli

Published by
Francesco Petito

Momento tragico per la squadra, che viaggia nei bassi fondi della classifica del campionato italiano. Per questa ragione, la società ha deciso di intervenire ed esonerare l’allenatore.

Annuncio ufficiale da parte del club, che ha comunicato l’addio del tecnico che è stato mandato via a seguito dei recenti risultati e di un avvio di campionato davvero disastroso.

La società è corsa ai ripari anche per tentare di salvare la stagione con lo spogliatoio che adesso dovrà dare una risposta all’intero ambiente, con le prossime partite che saranno già decisive.

I tifosi si attendono una svolta da parte della squadra che, fino a questo momento, ha deluso le aspettative della piazza. Ecco perché, il club è pronto a chiamare un tecnico esperto ovvero l’ex Napoli, che è attualmente libero dopo la fine dell’esperienza della passata stagione.

Esonero ufficiale in Italia: la decisione del club sul sostituto (la presse foto) – controcalcio.com

C’è tanta curiosità sulla scelta da parte della società che nelle prossime ore dovrà sciogliere i dubbi e nominare il nuovo allenatore che avrà il compito di risollevare la squadra da un inizio di stagione davvero negativo.

Una delusione cocente da parte della tifoseria e della presidenza che, per questa ragione, ha deciso di correre ai ripari e chiamare un altro allenatore che è un esperto della categoria.

Si tratta dell’ex Napoli, che ha già un ricco passato in questa serie e che è pronto a tornare in pista dopo essere stato mandato via la scorsa estate a causa di una forte incomprensione con la sua società.

L’ex Napoli sta tornando: svelato il suo prossimo club

Considerato uno dei migliori della piazza, finalmente si sblocca una panchina per il mister che a distanza di mesi è pronto a tornare a dirigere una squadra italiana.

La svolta è vicina ed il nome dell’ex Napoli è fra quelli in pole, con la società che nelle prossime ore comunicherà la decisione presa.

Ci sono anche altri candidati in lizza per la panchina della squadra di Serie C anche se Gaetano Fontana è il nome forte da parte del presidente, che vuole lui per sostitutire Cudini che è stato appena esonerato dal Pineto Calcio.

L’ex Fogglia è stato mandato via dopo i recenti risultati negativi della squadra, che occupa la diciottesima posizione in classifica nel campionato di Serie C girone B. In otto gare, la squadra ha totalizzato 7 punti con 7 gol fatti e 10 subiti.

Gaetano Fontana è il nome nuovo per la panchina del Pineto Calcio in Serie C (La presse foto) – controcalcio.com

Esonero Cudini: il Pineto valuta l’ingaggio dell’allenatore Gaetano Fontana

Numeri troppo negativi che hanno spinto il club a cambiare allenatore e ad esonerare Mirko Cudini che è stato mandato via. Adesso la società sta valutando la possibilità di portare sulla panchina del Pineto Gaetano Fontana, ex Latina e Casertana. L’alternativa è rappresentata dal ritorno dell’ex Daniele Amaolo.

Esonero Cudini Pineto, Gaetano Fontana in lizza per la sostituzione (la presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Il grande cambiamento del Milan: “Due top assoluti”

Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…

1 ora ago

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

19 ore ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

20 ore ago

Roma, grande mossa dei Friedkin: “Nuova offerta per un top player”

La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…

24 ore ago

Er Faina esalta Allegri: “Dove sono Thiago Motta e Giuntoli?”

Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…

1 giorno ago

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

2 giorni ago