Momento difficile quello che sta vivendo un club di Serie A che non ha iniziato come immaginava la stagione e ora anche alcuni calciatori sono già fatto fuori dal progetto.
Non la situazione che si immaginava di trovare il nuovo allenatore che ora deve fare i conti con dei nuovi problemi che sta affrontando la società perché ci sarebbero delle questioni da risolvere e non di poco conto. Quello che in questi anni è stato un vero leader della squadra è pronto ad essere fatto fuori con il club disposto a venderlo.
Attenzione quindi a ciò che può accadere subito a gennaio, perché uno dei pilastri del club di Serie A sarà tagliato fuori e venduto a gennaio se non dovessero migliorare le cose. In questo momento la situazione è davvero difficile da gestire e ci sono degli aggiornamenti importanti in merito alla decisione che è già stata presa dal club.
Sarebbe servito un duro faccia a faccia tra le parti dopo la partita di Serie A Lazio-Milan che si è giocata nelle scorse settimane, perché adesso c’è bisogno di capire come risolvere al meglio questa situazione che rischia di diventare pesante per tutti.
Cambiano le gerarchie e già alcuni nomi noti possono perdere il posto in vista del futuro. Occhio a quello che può accadere a gennaio in Serie A.
Non è un buon momento questo per la Lazio che sta vivendo un momento di grande cambiamento e rivoluzione con l’arrivo di Baroni in panchina che è pronto a cambiare anche le gerarchie da un momento all’altro. Tutti sono pronti ad essere messi in discussione, anche chi è stato leader in questi anni.
E’ il caso del portiere della Lazio Ivan Provedel che è finito sotto esame dopo le incertezze nelle prime giornate di campionato dove la squadra ha subito 5 reti in 3 partite e lui non ha dato un rendimento top.
Ecco che allora c’è il forte rischio, come rivela il Messaggero, che dopo anni da titolare e leadership ora possa anche essere messo da parte Provedel che dopo il big match contro il Milan, ha avuto un duro confronto con il ds Fabiani e il preparatore dei portieri per capire il calo del numero uno biancoceleste.
Adesso Provedel rischia il posto a discapito di Mandas e a quel punto può anche essere venduto a gennaio se Baroni dovesse decidere di non puntare più su di lui per il resto della stagione.
Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…
La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sé dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novità importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…