Momento difficile quello che sta vivendo un club di Serie A che non ha iniziato come immaginava la stagione e ora anche alcuni calciatori sono già fatto fuori dal progetto.
Non la situazione che si immaginava di trovare il nuovo allenatore che ora deve fare i conti con dei nuovi problemi che sta affrontando la società perché ci sarebbero delle questioni da risolvere e non di poco conto. Quello che in questi anni è stato un vero leader della squadra è pronto ad essere fatto fuori con il club disposto a venderlo.
Attenzione quindi a ciò che può accadere subito a gennaio, perché uno dei pilastri del club di Serie A sarà tagliato fuori e venduto a gennaio se non dovessero migliorare le cose. In questo momento la situazione è davvero difficile da gestire e ci sono degli aggiornamenti importanti in merito alla decisione che è già stata presa dal club.
Sarebbe servito un duro faccia a faccia tra le parti dopo la partita di Serie A Lazio-Milan che si è giocata nelle scorse settimane, perché adesso c’è bisogno di capire come risolvere al meglio questa situazione che rischia di diventare pesante per tutti.
Lite in Serie A, scoppia il caso
Cambiano le gerarchie e già alcuni nomi noti possono perdere il posto in vista del futuro. Occhio a quello che può accadere a gennaio in Serie A.
Non è un buon momento questo per la Lazio che sta vivendo un momento di grande cambiamento e rivoluzione con l’arrivo di Baroni in panchina che è pronto a cambiare anche le gerarchie da un momento all’altro. Tutti sono pronti ad essere messi in discussione, anche chi è stato leader in questi anni.
E’ il caso del portiere della Lazio Ivan Provedel che è finito sotto esame dopo le incertezze nelle prime giornate di campionato dove la squadra ha subito 5 reti in 3 partite e lui non ha dato un rendimento top.
Ecco che allora c’è il forte rischio, come rivela il Messaggero, che dopo anni da titolare e leadership ora possa anche essere messo da parte Provedel che dopo il big match contro il Milan, ha avuto un duro confronto con il ds Fabiani e il preparatore dei portieri per capire il calo del numero uno biancoceleste.
Adesso Provedel rischia il posto a discapito di Mandas e a quel punto può anche essere venduto a gennaio se Baroni dovesse decidere di non puntare più su di lui per il resto della stagione.