La Roma tra poche ore scenderà in campo: spunta un’ammissione shock a poche ore dal calcio d’inizio e dopo la chiusura del mercato
Il terzo turno di Serie A regala subito grandi sfide: si è appena al 31 agosto, le rose sono state appena completate con il mercato chiusosi ufficialmente alla mezzanotte ma già diverse le indicazioni arrivate per gli allenatori e, soprattutto, per i calciofili italiani dopo le prime settimane.
E così i big match in programma possono essere già importanti anche per capire come si snoderà il campionato ed il prosieguo soprattutto nelle ambizioni di alcuni club. Il primo big match del terzo turno è andato in scena ieri ed ha messo in mostra un’Inter ciclonica. Addirittura rifilati quattro gol all’Atalanta, una prova di forza davvero impressionante per la formazione di Simone Inzaghi che ha messo le cose in chiaro.
Se la Juventus è attualmente l’unica formazione del campionato a punteggio pieno con sei punti su sei ottenuti, l’Inter non vuole assolutamente cedere lo scettro di regina e si candida nuovamente ad essere una delle favorite, senza appello alcuno.
Tra le big che hanno deluso c’è sicuramente il Milan ancora alla ricerca della prima vittoria in questo torneo, con appena un punto conqustato. Ed i rossoneri sfideranno la Lazio, a quota tre ma anche reduce da una cocente sconfitta nell’ultimo turno per mano dell’Udinese.
E nella stessa condizione del Milan c’è anche la Roma: un punto per i giallorossi, con De Rossi che sembra aver smarrito il tocco magico della scorsa stagione. Il tecnico capitolino al momento appare in difficoltà, colpa anche di una campagna acquisti che non ha certo entusiasmato e soddisfatto, tra colpi mancati e querele – vedi Dybala – da risolvere.
Ed il difensore, tra Danso saltato per le visite mediche, e Djalò non acquistato più, ancora deve sbarcare a Trigoria, con piccola speranza solo per quanto riguarda il mercato degli svincolati. In questa condizione la Roma sfiderà tra poche ore la Juventus, la formazione apparsa più brillante, il club che si è mosso meglio sul mercato insieme al Napoli.
Eppure l’ottimismo dei tifosi regna sovrano. O, almeno, quello di DajeAle che, nell’ultima live di Controcalcio, sul canale Twitch Controcalcio tv, ha toccato l’argomento partita. “Risorgiamo sempre. Ricordate Rocky Balboa in Rocky IV contro Ivan Drago: sembrava destinato alla sconfitta ed invece vinse. E vedrete che la Roma a Torino farà una grande partita: se non gliela ruberanno, porterà il risultato a casa” ha sentenziato. Come sempre, al campo l’ultima parola.
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…
E' una degli attaccanti più ricercati d'Europa, l'ennesimo colpo fortunato dell'Atalanta e dei Percassi che…