Juventus%2C+colpo+dalla+Roma%3A+De+Rossi+lo+saluta
controcalciocom
/2024/08/15/juventus-colpo-dalla-roma-de-rossi-lo-saluta/amp/
ControCalcio

Juventus, colpo dalla Roma: De Rossi lo saluta

Published by
Salvatore Ioime

Saranno giorni ricchi di colpi di scena in casa Juventus. Ecco l’ultim’ora per il colpo dalla Roma: il ds Giuntoli può avere la meglio

Tutto cambia in fretta negli ultimi giorni di calciomercato ad agosto. Ecco l’ultim’ora da urlo per vederlo subito alla Juventus: ecco il retroscena incredibile in vista della prossima stagione.

Juventus, colpo dalla Roma: De Rossi lo saluta – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Juventus. Ancora un affare dalla Roma con l’intreccio da urlo venuto a galla pochi minuti fa: ecco il retroscena di calciomercato. Il ds Giuntoli vorrebbe subito regalare nuovi innesti di qualità a Thiago Motta: ecco la verità sull’affare con la Roma.

Saranno ore decisive per i bianconeri che vorrebbero subito collezionare vittorie importanti per dimenticare le ultime stagioni tra alti e bassi con Max Allegri. Ecco la volontà di chiudere immediatamente l’affare con il club giallorosso.

Juventus, chiusura immediata: affare con la Roma

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione per sognare in grande. La Roma potrebbe subito cederlo alla Juventus: ecco la verità finalmente a galla. Saranno ore decisive per chiudere subito l’affare tra le big della Serie A, ormai ci siamo.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Roma: ecco l’ultim’ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo colpo da urlo per la Juventus con il ds Giuntoli che intende regalare nuovi innesti last-minute a Thiago Motta. L’allenatore bianconero non vede l’ora di accogliere a braccia aperte nuovi profili interessanti.

Pochi minuti fa il giornalista Giovanni Albanese ai microfoni di Sportitalia ha svelato la sua pazza idea di calciomercato: “Attenzione ad El Shaarawy in orbita Juventus per il ruolo di vice Yildiz”. Un nuovo intreccio di calciomercato clamoroso in casa bianconera: Abraham si avvicina al Milan come vice Morata.

La Roma dovrà prendere una decisione in tempi brevi anche l’ex bianconero, Paulo Dybala, ormai promesso sposo in Arabia Saudita. Una cessione a sorpresa per la Joya che sembra ormai fuori dal progetto tecnico di Daniele De Rossi. El Shaarawy potrebbe così vestire la maglia bianconera nelle ultime ore frenetiche di calciomercato.

L’ultim’ora decisiva per mettere a segno un nuovo colpo funzionale per Thiago Motta. L’allenatore della Juventus non vede l’ora di esordire in campionato alla guida dei bianconeri per iniziare subito col botto. Al momento mancano pedine importanti all’interno della rosa: il ds Giuntoli cercherà subito di accontentarlo. L’esterno della Roma potrebbe così accettare la destinazione Juventus, staremo a vedere l’evolversi della situazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

20 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

20 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago